e poi tutti vanno al MAC!! -- donald!!
e poi tutti vanno al MAC!! -- donald!!
Amleto e' un principiante....
Cavolo... Per colpa di una certa Streetho dovuto rimandare l'acquisto di un bel iMac 20" per ora, ma rriverà!!!
lavoro alla apple da anni, ti sto scrivendo con un'ima alluminium ultimo modello, ho un powerbook g4 15" portatile e utilizzo l'iphone...
winzozz? mai più grazie.... bella merda... non so xkè la gente continua a studiare e a pagare x corsi che ti insegnano usare il winzozz merda....
mac os x lo impari in neanche una settimana.....
think different ;-)
quoto Nemo... il mio powerbook g4 1ghz.... sempre perfect... il nuovo imac 2ghz preso a novembre.... ogni tanto si ferma e ci vogliono una decina di secondi prima che riparta.....
basta e avanza anche un g4 secondo me...
anche se li ho entrambi, non credo venderò mai nè uo nè l'altro... li adoro...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Sono stato attratto più di qualche volta ank'io dal mac... Diciamo ke fin'ora non l'ho mai preso, ma non escludo che prima o poi lo proverò...
I racconti esaltatnti ke ho sempre sentito, del tipo "non si pianta mai" è "super veloce", sono gli stessi ke presumo abbiano indotto te al passaggio!
Ripeto, vorrei provarlo per metterlo un po sotto torchio, come lo è il portatile da cui scrivo, il quale ogni volta mi vede arrivare si mette a piangere!![]()
io ho iniziato a 12 anni ad utilizzare il primo computer ed era un MAC PERFORMA da quasi 5 milioni di lire...(mi è stato regalato)!
A quel tempo il mac in Italia era praticamente inesistente....lo usavano solo gli istituti di ricerca, università specifiche e scientifiche e pochi altri...i programmi non si trovavano e quei pochi che c'erano costavano milioni...
Poi sono passato inevitabilmente a Win... per cazzeggio all'inizio, per necessità poi... e ultimamente per passione, hobby e semi-secondo-lavoro....
ed è proprio per questi ultimi motivi/necessità che ho deciso di ritornare alle origini...non si può lavorare con una macchina che si blocca, che necessita di essere formattata ogni tot mesi, che genera incompatibilità tra i software, e non ultimo che è sotto la mira di innumerevoli VIRUS...
Mac è semplice, intuitivo, avanzato e STABILE!
Non si blocca, non ha virus... e già questo per chi lavora BASTA E AVANZA!
I programmi più pesanti e professionali sono nati e creati su base Mac (photoshop, premiere, illustrator...solo per citarne alcuni)... il resto è storia!
non ha virus per il momento perche essendo una piattaforma "poco usata" rispetto ai milioni di pc non convienne sviluppare virus anche se uno ne e'stato creato e ti giuro che se ti becca ti spacca....
io ti ripeto per lavoro ne ho 3 di mac lo uso e ti premetto che odio i computer in generale..il
mac e' piu' semplice da usare ma ti ripeto rispetto ad un pc ha una componentistica di un anno almeno arretrata. e calcola che costa il doppio.....
ora il processore e' intel per tutti e due....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
mela morsicata 4 ever!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
avrà pure una componentistica "arretrata" come dici tu....ma fatto sta che le prestazioni sono nettamente superiori rispetto ai pc...
Gli utilizzatori professionisti ne sono la prova!
ma per favore non esageriamo ... il mio primo mac di comprato è stato un SE 20 (qualche secolo prima dei performa) e il mac lo usavano già tutti in determinati ambiti. di performa ne avrò avuto 5 o 6 e nessuno è mai costato 5 milioni, per quella cifra ci compravi un power mac con i controc ... i programmi di allora sono gli stessi di oggi e oggi come allora costavano uguale sia per mac che per PC, i pochi che giravano su pc almeno ...
anche questo è relativo .. io mi occupo di postproduzione video e a certi livelli su mac si fa solo l'offline, il finishinh high-end si fa su sistemi ben più performanti, molti "hostati" su WS linux o equipaggiati con hardware dedicato per le cui prestazioni il sistema che li pilota è pressoché ininfluente.
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 18/03/2008 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica