ecco...
vediamo un pò che fotine ho fatto.....

bhè...questa è per dariuss....a dire il vero prima la tipa era girata...lui era lì che sbavava..... allora ho fatto la vaga...e......ecco qui....

ed ecco il mitico filo...che per me rimane BETTARINI anche se ha tagliato i capelli che fa il figo sulla moto e chissà che guarda con quella faccia

filo..e dariuss....

questa..la posto lo stesso...anche se è orrenda..notare gli occhi già chiusi dalla stanchezza di prima mattina mentre ghino....è al cell (al mio cell!!! ) con nail!!!

io e kevin!!!!

speedcama...printo alla pista guardate che uomo che è!!!

io e lui.....

io e uzz.....vicino al furgone del nostro pilota.... ma che facce sfatte ch'abbiamo

ecco..questa è meglio

uzzo...e "la cugina"!!!

mcbart....che mentre eravamo seduti davanti al selfservice...ad un tratto s'è alzato e se n'è andato forse...stava andando a cercare di rimediare al fatto d'esser venuto da napoli..senza nemmeno portarci una mozzarellina..o una frollla!!!!

il braccio di ken....filo nel mezzo.....e newmann...... che trio

credo ci sia qualcosa...sul..o sotto al tovagliolo di black... dato l'interesse con cui i tre lo stanno fissando!!!

io e "la cugina"..che poi...non è cugina..... ma..il grande capo..le ha dato questo nome.....mica sono matta a contraddirlo se lui dice cugina....cugina sia!!!

fabietto...che cominciava a spegnersi figurati....è logico fosse stremato...dopo aver dovuto sopportare il mio peso in moto

uzz..e andrew..(un nostro cliente inglese...) compagni di bicchierotto!!!

il boss..mentre con aria soddisfatta e compiaciuta....osserva l'ultimo scatto della sua macchinetta..... e il braccio di elena...che cerca di impossessarsene per distruggerla

gli scalmanati al rientro dopo la cena....pensare che io volevo fare la foto al boss e alla cugina.... mi son distratta un attimo...e quando ho alzato lo sguardo.....c'era pieno di genete!!!...poi dice non siamo esibizionisti...nooooooooooooo

io sulla moto di kevin.... lui ancora nn l'aveva usata per le sue acrobazie...e io già c'era seduta sopra

qualcuno in pista.....

il momento della foto... i preparativi..tre ore per radunarci...siamo millemila!!!

e...tutti al furgone...cominciano i preparativi della partenza

e.....
questo...è neri....non potevo non postare una sua foto..con tutte le volte che mi scorazza a destra e manca con la moto al T-Day gli è andata bene....che nn s'è fatto giri in moto

e...vi ho già detto che grazie a voi ho trascorso due giorni meravigliosi??!!!!
e sto ancora incociando le dita...sperando di esser presente anche domenica 18!!!