tutti in attesa d foto....da qual che ho visto in foto l'ermax è quello che migliora maggiormente il didietro della nostra street...speriamo anche dal vivo!!
tutti in attesa d foto....da qual che ho visto in foto l'ermax è quello che migliora maggiormente il didietro della nostra street...speriamo anche dal vivo!!
Si, per ora pare il risultato migliore!
ma nessuno ha in giro foto piu dettagliate dell'ermax?in internet non ho trovato niente se non quella del loro sito che però è un po pessima!

Basta sapper aspettare e le proposte dal mercato arriveranno, moto ancora troppo giovane...

Fidati... Raga è una moto venduta in tutte le unità disponibili, grande mercato in Italia e pluri pubblicizzata dalle riviste del settore!!! Pure per Speed si è dovuti attendere ma guarda ora dopo nemmeno 3 anni, entro fine anno ci saranno diverse soluzione anche per la Street...![]()
E tra non molto vedrai quanti sottocoda usciranno per la Street. E' così per tutte le moto. Un problema potrebbe essere quello (già capitato ad alcune aziende, anche italiane) che non ci siano esemplari di Street disponibili per le aziende costruttrici di accessori. Tra una po' di tempo ci sarà l'imbarazzo della scelta.![]()