ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!
ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
E si proprio ziochen,ero dietro a calimero quando in un curvone mi è partito il d'avanti sono caduto come un pirla con il ginocchio sinistro ed il gomito e sono scivolato con le chiappe sull'asfalto e la street è finita sotto il guarail.
Mi sono alzato subito da terra e per fortuna,grazie alla tuta e alle protezioni non mi sono fatto niente,lei invece è rimasta incastrata e grazie al buon calimero ed altri tre amici,con difficoltà l'abbiamo liberata.
Danni:
serbatoio graffiato a dx e sx
carter motore sx da sostituire
carter frizione da sostituire
plastiche copri radiatore dx e sx da sostituire
freccie
fianchetto sx da sostituire
manubrio da sostituire
cupolino graffiato
manopola sx e leva frizione da sostituire
telaio graffiato.
Ragazzi mi raccomando girate sempre con le dovute protezioni,senza di loro adesso sarei messo male specialmente con il ginocchio.
Ringrazio ancora calimero,che mi ha fatto da supporto tecnico e morale.
Mi sento un pò smonato,non tanto per i soldi quanto per la paura che possa ricadere con conseguenze più gravi,magari posso sembrare un pò retorico,ma certe esperienze ti fanno pensare,spero che mi passi.
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
certo che ti devono far pensare, a quello servono le esperienze della vita
magari adesso sei un po' giù, ma non ti preoccupare, tutto si può aggiustare... magari hai fatto un' po' di danno... ma puoi ripararla piano piano.. (tanto l'estate è finita)
carter se non son rotti li puoi far verniciare,
serbatoio è solo graffiato lo puoi fare con calma... (se passi di qui ho un amico che ti fa il lavoro a poco!guarda firma)
plastiche copri radiatore per adesso puoi anche toglierle.. adiritura la moto sembra più cattiva
frecce sei obbligato a prenderle... prova a vedere se ti ne piace anche qualche altro modello, approfitta per migliorare la moto
fianchetto sei obligato
manubrio come per le frecce, cerca qualcuno più bellino (la piastra e la strumentazione come stanno?)
cupolino si può far riparare! se vuoi!
manopola sx e leva frizione Jin74 ha delle leve molto belle, snodate con la scritta "triumph" fatta con il laser... contattalo, non costano molto... la manopola o la prendi originale o le cambi tutte e due!
telaio graffiato... nuovo costa oltre i 2000euro... ne vale la pena? non avevi i para telaio?...
Gli specchietti?... se vuoi io ne ho due per la speed... tolti appena comprata NUOVISSIMI
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Grazie per la disponibilità,ma per i pezzi non è un problema la moto è già dal conce con i pezzi già ordinati,la piastra sembra apposto e la stumentazione e apposto,i carter son troppo graffiati e mi ha consigliato di cambiarli,addirittura quello della frizione è tagliato e perde olio,per il telaio è solo graffiato,basta ritoccarlo.
Il problema è il mio morale.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Io direi che l'unica cosa è quella... per la moto non c'è problema, bastano gli eurini e tutto va a posto...
Però siamo proprio tutti matti... mi ricordo 2 anni fa avevo appena "notato" che il braccio sinistro non era più tanto ben attaccato al gomito eppure pensavo allo scarico graffiato e al serbatoio da riverniciare per la terza volta...
Per i ringraziementi: era solo il minimo che io potessi fare!