Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 293

Discussione: I CADUTI '08

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    azz. mi spiace!... tu tutto apposto?...

la moto si ripara!
    tutto ok grazie

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!
    sono caduto con l'r6, con la speed ero caduto a maggio di 2 anni fa e poi ho deciso di farla repsol

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    tutto ok grazie

sono caduto con l'r6, con la speed ero caduto a maggio di 2 anni fa e poi ho deciso di farla repsol
    non ho capito!, sei caduto con l'r6? e adesso la fai repsol?...

(ps. mi piace moltissimo l'r6, ma avrei paura di portarla in strada!... i semimanubri mi distruggono le braccia)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    tutto ok grazie

FACCELA VEDE'!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    O cazzo che combini??? Tutto apposto te? Ma ziochen che sfiga...

E si proprio ziochen,ero dietro a calimero quando in un curvone mi è partito il d'avanti sono caduto come un pirla con il ginocchio sinistro ed il gomito e sono scivolato con le chiappe sull'asfalto e la street è finita sotto il guarail.
    Mi sono alzato subito da terra e per fortuna,grazie alla tuta e alle protezioni non mi sono fatto niente,lei invece è rimasta incastrata e grazie al buon calimero ed altri tre amici,con difficoltà l'abbiamo liberata.
    Danni:
    serbatoio graffiato a dx e sx
    carter motore sx da sostituire
    carter frizione da sostituire
    plastiche copri radiatore dx e sx da sostituire
    freccie
    fianchetto sx da sostituire
    manubrio da sostituire
    cupolino graffiato
    manopola sx e leva frizione da sostituire
    telaio graffiato.

Ragazzi mi raccomando girate sempre con le dovute protezioni,senza di loro adesso sarei messo male specialmente con il ginocchio.

Ringrazio ancora calimero,che mi ha fatto da supporto tecnico e morale.

Mi sento un pò smonato,non tanto per i soldi quanto per la paura che possa ricadere con conseguenze più gravi,magari posso sembrare un pò retorico,ma certe esperienze ti fanno pensare,spero che mi passi.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    E si proprio ziochen,ero dietro a calimero quando in un curvone mi è partito il d'avanti sono caduto come un pirla con il ginocchio sinistro ed il gomito e sono scivolato con le chiappe sull'asfalto e la street è finita sotto il guarail.
    Mi sono alzato subito da terra e per fortuna,grazie alla tuta e alle protezioni non mi sono fatto niente,lei invece è rimasta incastrata e grazie al buon calimero ed altri tre amici,con difficoltà l'abbiamo liberata.
    Danni:
    serbatoio graffiato a dx e sx
    carter motore sx da sostituire
    carter frizione da sostituire
    plastiche copri radiatore dx e sx da sostituire
    freccie
    fianchetto sx da sostituire
    manubrio da sostituire
    cupolino graffiato
    manopola sx e leva frizione da sostituire
    telaio graffiato.

Ragazzi mi raccomando girate sempre con le dovute protezioni,senza di loro adesso sarei messo male specialmente con il ginocchio.

Ringrazio ancora calimero,che mi ha fatto da supporto tecnico e morale.

Mi sento un pò smonato,non tanto per i soldi quanto per la paura che possa ricadere con conseguenze più gravi,magari posso sembrare un pò retorico,ma certe esperienze ti fanno pensare,spero che mi passi.
    certo che ti devono far pensare, a quello servono le esperienze della vita

magari adesso sei un po' giù, ma non ti preoccupare, tutto si può aggiustare... magari hai fatto un' po' di danno... ma puoi ripararla piano piano.. (tanto l'estate è finita)

carter se non son rotti li puoi far verniciare,
    serbatoio è solo graffiato lo puoi fare con calma... (se passi di qui ho un amico che ti fa il lavoro a poco!guarda firma)
    plastiche copri radiatore per adesso puoi anche toglierle.. adiritura la moto sembra più cattiva
    frecce sei obbligato a prenderle... prova a vedere se ti ne piace anche qualche altro modello, approfitta per migliorare la moto
    fianchetto sei obligato
    manubrio come per le frecce, cerca qualcuno più bellino (la piastra e la strumentazione come stanno?)
    cupolino si può far riparare! se vuoi!
    manopola sx e leva frizione Jin74 ha delle leve molto belle, snodate con la scritta "triumph" fatta con il laser... contattalo, non costano molto... la manopola o la prendi originale o le cambi tutte e due!
    telaio graffiato... nuovo costa oltre i 2000euro... ne vale la pena? non avevi i para telaio?...
    Gli specchietti?... se vuoi io ne ho due per la speed... tolti appena comprata NUOVISSIMI
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    venduta 
    certo che ti devono far pensare, a quello servono le esperienze della vita

magari adesso sei un po' giù, ma non ti preoccupare, tutto si può aggiustare... magari hai fatto un' po' di danno... ma puoi ripararla piano piano.. (tanto l'estate è finita)

carter se non son rotti li puoi far verniciare,
    serbatoio è solo graffiato lo puoi fare con calma... (se passi di qui ho un amico che ti fa il lavoro a poco!guarda firma)
    plastiche copri radiatore per adesso puoi anche toglierle.. adiritura la moto sembra più cattiva
    frecce sei obbligato a prenderle... prova a vedere se ti ne piace anche qualche altro modello, approfitta per migliorare la moto
    fianchetto sei obligato
    manubrio come per le frecce, cerca qualcuno più bellino (la piastra e la strumentazione come stanno?)
    cupolino si può far riparare! se vuoi!
    manopola sx e leva frizione Jin74 ha delle leve molto belle, snodate con la scritta "triumph" fatta con il laser... contattalo, non costano molto... la manopola o la prendi originale o le cambi tutte e due!
    telaio graffiato... nuovo costa oltre i 2000euro... ne vale la pena? non avevi i para telaio?...
    Gli specchietti?... se vuoi io ne ho due per la speed... tolti appena comprata NUOVISSIMI
    Grazie per la disponibilità,ma per i pezzi non è un problema la moto è già dal conce con i pezzi già ordinati,la piastra sembra apposto e la stumentazione e apposto,i carter son troppo graffiati e mi ha consigliato di cambiarli,addirittura quello della frizione è tagliato e perde olio,per il telaio è solo graffiato,basta ritoccarlo.
    Il problema è il mio morale.

Moto
    Grazie per la disponibilità,ma per i pezzi non è un problema la moto è già dal conce con i pezzi già ordinati,la piastra sembra apposto e la stumentazione e apposto,i carter son troppo graffiati e mi ha consigliato di cambiarli,addirittura quello della frizione è tagliato e perde olio,per il telaio è solo graffiato,basta ritoccarlo.
    Il problema è il mio morale.
    il morale si rimarginerà quando vedrai la tua bella in piena forma un'altra volta

se cadono Valentino Rossi, Stoner..... che sono professionisti, perchè non possiamo noi?.... meno male che non ti sei fatto male!... quello è l'importante

Moto
    venduta 
    il morale si rimarginerà quando vedrai la tua bella in piena forma un'altra volta

se cadono Valentino Rossi, Stoner..... che sono professionisti, perchè non possiamo noi?.... meno male che non ti sei fatto male!... quello è l'importante

Sicuramente si,la prima cosa è quella.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Sicuramente si,la prima cosa è quella.
    Io direi che l'unica cosa è quella... per la moto non c'è problema, bastano gli eurini e tutto va a posto...
    Però siamo proprio tutti matti... mi ricordo 2 anni fa avevo appena "notato" che il braccio sinistro non era più tanto ben attaccato al gomito eppure pensavo allo scarico graffiato e al serbatoio da riverniciare per la terza volta...

Per i ringraziementi: era solo il minimo che io potessi fare!

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima