io prticamente neanche un graffio...per fortuna ero "intutato"![]()
per la moto non so ancora..sono in attesa di preventivo...spero niente di grave a parte danni estetici e qualche cagatina...tipo manopola, leva cambio e cose simili...aspetto con ansia un responso!![]()
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
![]()
![]()
TableTopJoe
Premesso che spero che la lista sia la più breve possibile volevo fare un appello per consolarci tra compagni di disavventura: ebbene si...ieri son scivolato facendo un tornantino a cappella..ho beccato il folle e per reazione ho pinzato con l'anteriore: risultato pedana sx e leva frizione andato, coperchio carter sx, fianchetto codone e sella grattati e serbatoio ammaccato
..la mia piccolina non ha neanche 3 mesi di vita
Consoliamoci insieme compagni di disavventura....e speriamo di essere pochi e per il futuro anche mooooolti meno
E' lecito ogni tipo di grattata di palle, uso di cornetti vari e riti scaramantici
azz mi dispiace..però credimi, per esperienza personale, l'importante è non esserti fatto niente tu...
azzz-------mi spiace.....sgrattissssiimo
Mi son ferito pure l'orgoglio...dice che capita...Ma DC proprio con la moto nuova ! Con gli scassoni che avevo prima mai successo niente per 9 anni PD
dispaice...più meno stessi danni che ho fatto io prendendo la ghiaia in piena curva...l'importante è raccontarlo...girano le balle ma la moto si riapara!
![]()