Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daytona4ever ascolta ologramma d un pitone.....te ne vieni in pista o no???? mah ... non credo, io non sono troppo da pista
Originariamente Scritto da daytona4ever ascolta ologramma d un pitone.....te ne vieni in pista o no???? visto ?? imito anche il camaleonte
Originariamente Scritto da JL. di conseguenza neanche il pitone! protesi ...
Originariamente Scritto da Python protesi ... cadono i miti...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. cadono i miti... e che pensavi che l'origine del mio nick fosse data dalle dimensioni del mio "girovita" .....
Originariamente Scritto da Python e che pensavi che l'origine del mio nick fosse data dalle dimensioni del mio "girovita" ..... per la tua lingua biforcuta
o per il fare strisciante????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox o per il fare strisciante???? è forse l'unica caratteristica dei miei serpenti che non ho non ricordo di averlo mai fatto ......
Originariamente Scritto da Python è forse l'unica caratteristica dei miei serpenti che non ho non ricordo di averlo mai fatto ...... i tuoi serpenti non strisciano? allora sono lucertole? ramarri marroni?
Originariamente Scritto da Python è forse l'unica caratteristica dei miei serpenti che non ho non ricordo di averlo mai fatto ...... bastardissimo rettile... e che caratteristiche hai dei tuoi serpenti?????
Regole del Forum