Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona uei!! bella gente!!!c'e' anche il dottoraccio!!!! buondi a tutti quanti!! qual e' il tema portante della giornata....fatta eccezione all'amarezza!??! forse.... l a d e s o l a z i o n e ? ? ? ? ?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgio bona natan...qual e' lo scritto di bukowski che piu ti e' piaciuto!? non ho mai letto bukowski ...
Le verre est un liquide lent
il tema è ::::::::::::::::::::::::::.. depilarsi ..si o no .......... allego immagine : ....................
Originariamente Scritto da dott_speed il tema è ::::::::::::::::::::::::::.. depilarsi ..si o no .......... allego immagine : .................... porca zozza Dottò .......
meno pelo per tutti
Originariamente Scritto da giorgiorox meno pelo per tutti bravo .... tutto sto pelo in giro ... nun fa bene ....
Originariamente Scritto da dott_speed bravo .... tutto sto pelo in giro ... nun fa bene .... odio quando mi si infila in gola e tra identi .... sput sput sput
Originariamente Scritto da Python odio quando mi si infila in gola e tra identi .... sput sput sput e che lo dici a fa ............ ma esiste l'ammorbidente per ù pilu
Originariamente Scritto da natan non ho mai letto bukowski ... azz...lo letto nella tua firma.... perche' non l'hai mai approcciato!?!? io ne ho letti un paio ma sinceramente... non mi ha colpito...poi li avevo letti in eta' adoscenziale anche si...ti dico io come son educativi!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da dott_speed e che lo dici a fa ............ ma esiste l'ammorbidente per ù pilu l'ammorbidente copre troppo i sapori ...... ahahahahahah
Regole del Forum