Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
MIA AMATI STRONZONI BUONGIORNO
Originariamente Scritto da Mafalda MIA AMATI STRONZONI BUONGIORNO ciao Luretta ..... ..... tutto bene?
ciao Laura
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Python ciao Luretta ..... ..... tutto bene? Ciao Ricky tutto bene grazie ancora domani fino alle 12.00 e poi ho finito fino a martedì meno male me ne vado in Emilia per un paio di giorni e tu ?
ciao Ricky ciao Vale ciao Marco ciao Giorgio bona Originariamente Scritto da Mafalda Ciao Ricky tutto bene grazie ancora domani fino alle 12.00 e poi ho finito fino a martedì meno male me ne vado in Emilia per un paio di giorni e tu ? tortellini?
Ultima modifica di giorgiorox; 20/03/2008 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao Laura Ciao Giorgio come stai ?
Originariamente Scritto da Mafalda Ciao Ricky tutto bene grazie ancora domani fino alle 12.00 e poi ho finito fino a martedì meno male me ne vado in Emilia per un paio di giorni e tu ? utto bene utto bene ..... anche se non ho nessun programma per i prx giorni ... mah
tortellini..buongustaio... !!!!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao Ricky ciao Vale ciao Marco ciao Giorgio bona tortellini? No al massimo un bel gnocco fritto. Originariamente Scritto da Python utto bene utto bene ..... anche se non ho nessun programma per i prx giorni ... mah Rocky se incorreggibile da quando ti conosco non sai mai cosa fai bahhhhhhh.
Ultima modifica di Mafalda; 20/03/2008 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda No al massimo un bel gnocco fritto. Rocky se incorreggibile da quando ti conosco non sai mai cosa fai bahhhhhhh. ..... "ti spiezzo in due" ...... ahahahahahahah sai come sono, vivo alla giornata ..... ciao Giorgio, foza LAZIOOOOOOOOOOO ....
Regole del Forum