Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Uno si allena tutta la vita ... poi che fa non va alle olimpiade per qualche 100 di morti ? Ma su che c'entra con lo sport , lo sport è altro ..... io credo non ci sarebbe bisogno che me lo dicesse il CONI di non andare , la coscenza del singolo dov'è finita ? Non si meritano l'onore delle olimpiadi , diciamo pure ch enon si meritano un beneamato ..... pure il Papa , non si è scomodato a dire A sulal questione il Dalailama non lo ha nemmeno ricevuto quando è venuto a Roma , quella merda che sembra DartFener vestito di bianco ..... e poi si preoccupa della legge sull'aborto ..... siamo delle MERDE RAPPRESENTATI DA DELLE MERDE , non omologhiamoci con i poteri religiosi e politici ....
i miei complimenti, e da sportivo professionista come ho già scritto in un'altro post io non adrei alle olimpiadi, anche se èil sogno di ogni sportivo, ma cosi non ha senso, e da credente mi vergono parecchio dell'operato del papa che poi comunque è sempre un personaggio guidato da molti, e poi mi dicono che la mafia è una cosa siciliana, ma finiamolaaaaaaaaaaa