Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info GP Australia F1

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    A dire il vero tengo la squadra, come sempre, anche se una simpatia per Kimi mi è rimasta... Come sì son contento abbia vinto l'arrogante, che comunque rispetto lo spagnolo è simpatico e poi ieri è uno dei pochi che non ha sbagliato una curva quindi rispetto!!! Per Alonso gli è andata bene che la pista livellava le caratteristiche delle auto, aspetta la Malesia e senza le 3 Safety Car col cazzo che prendeva Kovalainen...
    Pensa che a me la mclaren sta sul .... da tempi non sospetti, direi dal 74, quando Fittipaldi ha battuto Regazzoni e Lauda, ma soprattutto dal 76, quando James Hunt ha fregato il mondiale a Lauda...... E dulcis in fundo da quando c'era Prost.... che ho detestato anche quando è venuto in Ferrari.... (comunque mitici i battibecchi tra Prosto e Senna)
    Ciò premesso volevo dirti che effettivamente Hamilton è stato perfetto, superlativo... d'accordo la safety car l'ha penalizzato la prima volta, ma l'ultima volta l'ha strafavorito..... aveva appena rifornito 1 o 2 giri prima.......guarda il suo compagno dov'è finito dopo il pit..... Il quale peraltro deve aver mancato una marcia per farsi superare in rettilineo da Alonso, sul quale, scusami, ma dissento completamente dal tuo giudizio; c'ha una macchina che non va neanche a spingerla (guarda cos'ha combinato Piquet junior) ; è partito in quarta fila (mi pare),non ha fatto il minimo errore in tutta la gara, pur tirando oltre il limite dell'auto (è uscito da qualche in curva in controsterzo), non ha mai mollato, ha fatto dei bei sorpassi. E' uno con le contropalle! Io lo vorrei in Ferrari
    Ultima modifica di giova66; 17/03/2008 alle 17:47
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Io lo vorrei in Ferrari

verrà
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    verrà
    ..... quando Todt andrà in pensione..... mi risulta che no corra buon sangue tra loro
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Pensa che a me la mclaren sta sul .... da tempi non sospetti, direi dal 74, quando Fittipaldi ha battuto Regazzoni e Lauda, ma soprattutto dal 76, quando James Hunt ha fregato il mondiale a Lauda...... E dulcis in fundo da quando c'era Prost.... che ho detestato anche quando è venuto in Ferrari.... (comunque mitici i battibecchi tra Prosto e Senna)
    Ciò premesso volevo dirti che effettivamente Hamilton è stato perfetto, superlativo... d'accordo la safety car l'ha penalizzato la prima volta, ma l'ultima volta l'ha strafavorito..... aveva appena rifornito 1 o 2 giri prima.......guarda il suo compagno dov'è finito dopo il pit..... Il quale peraltro deve aver mancato una marcia per farsi superare in rettilineo da Alonso, sul quale, scusami, ma dissento completamente dal tuo giudizio; c'ha una macchina che non va neanche a spingerla (guarda cos'ha combinato Piquet junior) ; è partito in quarta fila (mi pare),non ha fatto il minimo errore in tutta la gara, pur tirando oltre il limite dell'auto (è uscito da qualche in curva in controsterzo), non ha mai mollato, ha fatto dei bei sorpassi. E' uno con le contropalle! Io lo vorrei in Ferrari
    Non ho voglia di rispondere a queste frasette perchè me ne vado a cena, ne cito una sola: nel 1976 Hunt non fregò il mondiale a nessuno ma battè Lauda solo perchè quest'ultimo nell'ultima gara in Giappone si rifiutò di correre causa troppa pioggia!!! E in fondo, dopo la morte sfiorata poco prima al Ring lo capisco... Ma se si vuol parlare di mondiali RUBATI comincia a guardarti il mondiale 1994 ad esempio!!!

Io ero venuto qua solo per rispondere alla domanda del topic passo e chiudo...
    Ultima modifica di Fulvioz; 18/03/2008 alle 17:45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12