Pensa che a me la mclaren sta sul .... da tempi non sospetti, direi dal 74, quando Fittipaldi ha battuto Regazzoni e Lauda, ma soprattutto dal 76, quando James Hunt ha fregato il mondiale a Lauda...... E dulcis in fundo da quando c'era Prost.... che ho detestato anche quando è venuto in Ferrari.... (comunque mitici i battibecchi tra Prosto e Senna)
Ciò premesso volevo dirti che effettivamente Hamilton è stato perfetto, superlativo... d'accordo la safety car l'ha penalizzato la prima volta, ma l'ultima volta l'ha strafavorito..... aveva appena rifornito 1 o 2 giri prima.......guarda il suo compagno dov'è finito dopo il pit..... Il quale peraltro deve aver mancato una marcia per farsi superare in rettilineo da Alonso, sul quale, scusami, ma dissento completamente dal tuo giudizio; c'ha una macchina che non va neanche a spingerla (guarda cos'ha combinato Piquet junior) ; è partito in quarta fila (mi pare),non ha fatto il minimo errore in tutta la gara, pur tirando oltre il limite dell'auto (è uscito da qualche in curva in controsterzo), non ha mai mollato, ha fatto dei bei sorpassi. E' uno con le contropalle! Io lo vorrei in Ferrari