Ciao ragazzi, arrivata la bonnie ma ho un problema, sapete indicarmi dove (da qualche parte in Torino o provincia) poter trovare i cavalletti? Grazie
Ciao ragazzi, arrivata la bonnie ma ho un problema, sapete indicarmi dove (da qualche parte in Torino o provincia) poter trovare i cavalletti? Grazie
Guarda che per dipingerla basta portarla dal carrozziere!![]()
Ma senza cavalletti come posso oliare la catena?
Sgherzavo, spruzzane un pezzetto (in basso tra corona e carter pignone), spintarella avanti e altra spruzzata...ricorda di prendere un riferimento per capire di aver fatto un giro completo (tipo la maglia rivettata della catena) sennò spintarella spintarella ti fai un km......cià!
Se hai una moglie/fidanzata/amica/sorella etc,etc collaborativa:
Con la moto sul cavalletto laterale,tieni premuto il freno anteriore e la "punti" sul cavalletto facendo alzare il posteriore;l'aiutante fa girare la ruota e intanto lubrifica
Se sei single:o il metodo sopra descritto da Rockin' o sollevatore cinese da 40 euro (che ti può servire anche per altro...che adesso tu non sai...ma vedrai che frequentandoci ....)![]()
Grazie rockin....
Grazie anche a te ceccomannaro.....
Ultima modifica di samu; 11/03/2008 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica

puoi acquistare il cavalletto posteriore appositamente per la Bonnie da Bike Lift, c'e il sito su internet oppure rivolgerti presso l'azienda, sono vicini a Fidenza
Grazie 53regu, ho visto che quello di Bike Lift lo vendono anche da Galli Moto

Attenzione da Galli lo paghi molto di più. Fai direttamente che risparmi, il cavalletto è stato realizzato da poco tempo dietro richiesta esplicita di Triumph Italia.
Il cavalletto centrale è molto comodo... peccato che abbia un prezzo irragionevole (manco fosse fatto coi pezzi del santo Graal)
Ho provato a cercarne di aftermarket ma niente... Qualcuno di voi è stato più fortunato?