Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daytona4ever la rima baciata non l'ho mai tanto amata ad essa preferisco la triumph carenata.... soddisfazione impagata !!!!! se con le poesie son negato e perche' dal mio daytona son stregato mi ha ammaliato da quando le saponette ho grattato... un motore con voce roca.. un brivido..e la pelle d'oca !!!! e quando l accarezzo lei mi ripaga in emozioni senza prezzo fuori dalle curve lei mi spinge e un sorriso sul mio volto si dipinge.. non c e storia non c e sfida.. daytona RE di questa corrida !!!!!!! Originariamente Scritto da daytona4ever non c e sfida non c e storia col daytona volo alla gloria ! te lo dico anche reppando mio caro amico osserva..osserva il mio dito !!!! la sfida e' incalzante senti senti il mio motore gia' rombante !!!!! 3 cilindri sotto la carena le altre moto gia' mi fan pena !!!!! Originariamente Scritto da daytona4ever aspetto che il poetapensatore accenda il suo motore la sfida e' iniziata ma..me lo mangio in insalata !!!! Originariamente Scritto da Pensatore questa è mia: è partito di mattina con una guida garibaldina con la sua street che tanto amava in mezzo al traffico sgattaiolava poi le curve son arrivate finalmente tanto desiderate gomme calde e manico giusto a danzare provavan gusto c'han provato in cinque e in sei ninja, fireblade ed r6 ma anche solo per starli in coda dovevan guidare con grande foga qui qualcuno comincia a protestà: "la street si deve ritirare per manifesta superiorità!" arrivarono infine al paesello LUI, gli altri, questo e quello e gli abitanti per consolazione vollero dire ai perdenti della tenzone "è inutile che vi arrabbiate, non ci son santi! pensatore con la sua triumph sta sempre davanti!" provaci ora, day! devo dire però per onestà, che daytona ci mette un minuto a farle, ame ci vuole un giorno! io lo sapevo ...io lo sapevo ...io lo sapevo che finiva cosi'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum