si va be dai, qui andiamo sul "grandioso"arte in moto !!!

si va be dai, qui andiamo sul "grandioso"arte in moto !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
e avete mai sentito parlare delle Aermacchi (azienda nota per la produzione aerea)?
H.D. tutte italiane, risalgono sempre allo stesso periodo, la struttura infatti è molto simile (a parer mio bella) ma queste restano da museo e starebbero bene esclusivamente li o in salotto, su strada la vedo veramente dura...l'ultima prodotta gira intorno al 1973, la SS.
hanno brillato per anni sulle piste nelle gare di velocità, malgrado la sigla H.D. sul serbatoio!!!
motore monocilindrico a 4 tempi, frizione multidisco a secco - Cambio 4 velocità...e il più suicida di tutti...freni a tamburo
Ultima modifica di JL.; 18/03/2008 alle 17:09
Bilancia ascendente Strunzzz
sei abbastanza ferrata pero' ti correggo se permetti
le hd aermacchi correvano con il bicilindrico 2 tempi
le ala d'oro con il mono 4 tempi ma come aermacchi
poi c'era la stradale che avevo da giovine
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
se vogliamo essere ancora più precisi...tutti i modelli in produzione avevano più o meno le stesse caratteristiche tecniche generali, il motore monocilindrico orizzontale a quattro tempi, cambio a quattro velocità, eccezione era la "Ala Verde" come dici tu, prima moto di serie fornita di 5 rapporti. anche il passaggio dal motore a due tempi che equipaggiava le prime produzioni a quello a quattro tempi che equipaggiava l'ultima nata è corretto...bicilindriche non mi risultano ma posso informarmi...
Bilancia ascendente Strunzzz
emh il responsabile dello scempio della prima sarebbe da ergastolo, la seconda è un falso, esistono dei kit triton e manx per le bonnies ... falso per falso:
manx&triton kits
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 19/03/2008 alle 08:09