[QUOTE=Dr.Avalanche;1027707]una in inghilterra ... e un telaio in padania. l'inglese ha uno splendito serbatoio manx in alluminio e forcella Roadholder ma costa tanto, più che altro sono in cerca di una base decente da sistemare piano piano, i soldi non sono tanti purtroppo.
QUOTE]
le triton in italia sono sulle dita di una mano, e anche meno,
una e' di un mio amico e spero ora che ha una bsa gold star che me la venda,
occhio ai documenti e che sia gia' stata immatricolata
almeno in inghilterra, ..... il telaio ha documenti norton
o e' registrata triton il valore cambia lo sai
lo so, lo so ...la triton è un progetto che ho da tanto tempo ...
sto fantomatico telaio in italia comunque mi sembra una bufala, tutte le volte che chiedo di vederlo spunta fuori un impegno e salta l'appuntamento ...
Jl. grazie per aver aperto questo post ..... mi stò lucinado gli occhi da due giorni ...... continuate a postare foto per favore
![]()
ti accontento
sulla prima la bsa gold star ci sono salito l'altra sera
le altre sono tra le mie preferite la ajs ha carter in magnesio e' una gran prix i fortunati le tengono strette
ci hanno corso tutti i piu' grandi piloti degli anni 50\60
da leslie graham a bob mcintyre a mike hailwood
l'altra e' una velocette venom questa ha corso nella versione truxton fino agli anni 70 e resta il mio sogno
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Thanks you ..... STUPENDE .... la BSA è magnifica!!!!
Io mi acconteterei di questa ....
[img=http://img129.imageshack.us/img129/588/daytonasuperiiijb6.th.jpg]
Ultima modifica di Python; 19/03/2008 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
l'hai mai guidata quella moto, l'originale chiaramente? beh lascia perdere, la maggior parte di quelli che l'hanno posseduta non le sono sopravvissuti ma si tratta in ogni caso di un gran bel ferro ma ... di ibridi cessi come quello che hai postato ne è pieno il mondo, frugando fra la monnezza che conservo in garage ne assemblo un paio prima di sera ... stiamo parlando di motociclette di ben altra classe.
be il fascino delle moto inglesi è indiscutibile ma su di me questa kawa ha sempre fatto venire l'acquolina in boccasarà perche mio padre ne ha avuta una.... ma cmq sta moto fa parte della storia della moto per prestazzioni e innovazione (ovviamente all'epoca) e nei primi anni 70 sta moto non ne aveva per nessuno...era troppo avanti!