la viola piace a tutti! mi fa molto piacere![]()
la viola piace a tutti! mi fa molto piacere![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
bellisssssime!!!
un'altra perla d'autore trident koelliker
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Bonneville Special...può essere considerata come la mamma della Thruxton 900...bella vero?
![]()
la mia prossima vecchia signora sarà una TRITON ... motore Bonneville T120 e telaio Featherbed rigorosamente originali (anche se parlare di originalità per una triton è un eufemismo ...), la voglio leggerissima ed essenziale ai massimi livelli, racing senza impianto elettrico ne fari ... neppure la vernice sul serbatoio ci voglio ... chissà che che non mi avanzi qualche spicciolo dal restauro della Commando per iniziare una nuova avventura ...
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 19/03/2008 alle 10:56
hai gia la candidata sotto mano?
ps.
il serbatoio deve essere rigorosamente di alluminio lucidato e battuto a mano i parafanghi inox forcella con molle scoperte
io sono in trattativa ma e' dura non me la molla
[/IMG]
oggi se riesco ci passo e faccio una foto alla bimba
triton, stile classico e minimalistafa sempre un certo effetto!
anche a mandarla
ti assicuro che e' come essere sul tetto del mondo
e magari in cima al muraglione dopo averne tenuti qualcuno dietro vedere le facce che fanno![]()
una in inghilterra ... e un telaio in padania. l'inglese ha uno splendito serbatoio manx in alluminio e forcella Roadholder ma costa tanto, più che altro sono in cerca di una base decente da sistemare piano piano, i soldi non sono tanti purtroppo.
NORVIN
NORtonVINcent
Norton telaio e Vincent motore naturalmente.
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 19/03/2008 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica