io preferisco la 500 H1 "MACH 3" fine '60 primissimi '70:
![]()
secondo me quella viola è stupenda! ne stavo cercando una simile...ma x ora ho dirottato i miei risparmi su altro...ma è in lista x il futuro
Meritano Meritano...veramente!!!!!!!!
intendevo la machle successive 750 a disco erano le h2 se non sbaglio
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
immaginavo bene, per un pr originale chiedono dei bei sghei quanto se non e' inopportuno?
avevo promesso un piccolo report della triton che corteggio ma ho dimenticato la macchina fotografica, una prossima bella giornata di sole le faro' a modo forse con qualche altra sorpresa
[/IMG]
[/IMG]
[IMG]http://[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Ultima modifica di black bomber; 19/03/2008 alle 17:57
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la TRITON sembra niente male ...
confermo le quotazioni per la PR restaurata, dai 16 ai 18K€ ... anche 20 a seconda dell'anno e dei pezzi però ce ne sono poche in giro, è un gran bel ferro.