si discosta un pò dal genere che abbiamo postato fin'ora ma credo non sia affatto male...
![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
ovvio che non le si può guidare come se fossero state assemblate ieri...bisogna avere quella giusta dose di rispetto per un mezzo che offre, associata ad un'estetica di un certo tono, comunque una "tecnologia" che appartiene anch'essa a quei tempi...a parte qualche pezzo rivisitato che credo sia aggiornato in tutto e per tutto almeno sotto questo profilo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Si. Cmq se le garanzie sono una cosa che ti sta particolarmente a cuore ti tranquillizzerei dicendoti che il proprietario e' anche il proprietario della concessionaria di rimini, per cui massima competenza e affidabilita' (non lo dico per tornaconto personale, sia chiaro).
Oltretutto l'ho provata e va che e' una meraviglia oltre ad essere splendida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.