X curiosita' sono andato a spiare nei forum delle altre case motociclistiche: NA' TRISTEZZA!! Grafica da commodore 64, pochissimi utenti collegati, poche discussioni.... Ho avuto la conferma: grande moto=grande forum!!![]()
X curiosita' sono andato a spiare nei forum delle altre case motociclistiche: NA' TRISTEZZA!! Grafica da commodore 64, pochissimi utenti collegati, poche discussioni.... Ho avuto la conferma: grande moto=grande forum!!![]()
Quello della Ducati Monster non è male, ne come grafica ne come contenuti. Hanno anche una sezione che potrebbe far felice molti qui dentro, dedicata alle donnine nude.
E' per questo che Cane Sciolto (ora streettaro) frequentava quel forum!
(Se legge mi picchia!)
anche il primo forum triumphchepassione, era piccolo, e con pochi utenti...
piano piano, se uno ci mette la passione, cresce tutto![]()
Ed appare chiaro che questo nel nostro forum la passione proprio non manca!
Ultima modifica di giorgio bona; 19/03/2008 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica
...e poi qui si può fare tutto, basta che manilone non si accorga![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Partenope, grazie per i complimenti, apprezzo molto!
Io credo che TCP non sia il migliore Forum in assoluto, ci sono realtà meglio organizzate, più attive nel creare contenuti e guide utili agli utenti, ma ogni giorno lotto per mantenere questo posto pulito, piacevole e il più utile possibile agli utenti, e spero che lo sia sempre di più nel tempo.
Ambasciatore, che fai, fomenti la folla?
Attenzione, a volte sembra che io non veda, ma so tutto...
...o preferisci questa immagine?
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 19/03/2008 alle 08:14