Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: CHE FIGATAAAAA

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-

Talking CHE FIGATAAAAA

Ragazzi ieri mattina ho fatto una cosa che sognavo da anni: MI SONO BUTTATO DA UN AEREO.... col paracadute s'intende!!!
    Un'esperienza molto particolare perchè completamente diversa da ciò che mi aspettavo. Chiaramente, non avendo il brevetto, l'ho fatto in "tandem" ossia attaccato all'istruttore, da quota 4500 metri e la sensazione non è stata di vuoto ma di sospensione... è come se ci fosse stato un getto d'aria a tenermi sospeso! In realtà a circa 250km orari (la velocità durante la caduta libera) c'è una tale pressione esercitata dall'aria contro il corpo, che si ha la sensazione di galleggiare!

Veramente una bella esperienza... consigliatissima a chi piacciono le emozioni forti!
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Troppo forte, è un'esperienza che mi piacerebbe provare ... anche il parapendio mi attira molto ...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    cavolo lo volevo fare anche io e proprio il fatto di essere in tandem mi sembrava una cazzata e non l'ho mai fatto
    dimmi dimmi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    fighissimo !!!!

una curiosita... quanto costa ???

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    A ma c'è ancora qualcuno che non l'ha fatto?
    Scherzo, da provare almeno una volta nella vita! Io purtroppo non mi sono goduto a pieno l'emozione, arrivo da vari lanci col bungee-jumping (molto più estremo), quindi ero "quasi" rilassato in aereo, in confronto ai miei amici "verginelli"...
    Resta comunque una delle emozioni più belle che si possano provare!!!

Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    fighissimo !!!!

Se non ricordo male costava 150€ il lancio in tandem e 210€ con ripresa video del lancio. Ma sono prezzi del 2003, chissà quanto costa ora...
    Ultima modifica di -Johnny-; 17/03/2008 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    dovrei trovare qcno con cui andare... ma dei miei amici nessuno farebbe una cosa simile. non so perche.

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Troppo forte, è un'esperienza che mi piacerebbe provare ... anche il parapendio mi attira molto ...
    Si, anche a me attira il parapendio, anche se manca della parte più emozionante: quel minuto e mezzo di caduta libera!
    In futuro ho intenzione di provare anche quello comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cavolo lo volevo fare anche io e proprio il fatto di essere in tandem mi sembrava una cazzata e non l'ho mai fatto
    dimmi dimmi
    Mah, ti dirò che anche a me non faceva impazzire l'idea di non essere solo durante il lancio, ma alla fine ti assicuro che essendo agganciato davanti all'istruttore, durante il volo ti ritrovi sotto di lui, quindi non vedi nulla tra te e il vuoto e te lo godi al 100%.
    Quando arrivi a terra hai il sorriso stampato per due ore!

Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    fighissimo !!!!

Io l'ho fatto a Casale Monferrato (AL), li costa 160€, che diventano 200€ se vuoi il filmato (che chiaramente ho voluto). Se ti fai fare il filmato un altro istruttore si butta con te e ti filma durante tutta l'operazione tramite la telecamera che ha sul casco...!

Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    A ma c'è ancora qualcuno che non l'ha fatto?
    Scherzo, da provare almeno una volta nella vita! Io purtroppo non mi sono goduto a pieno l'emozione, arrivo da vari lanci col bungee-jumping (molto più estremo)
    Vero... il bungee è forse meno estremo, ma ti da' un emozione più forte e molta più adrenalina... li si che si sente il senso di vuoto!
    In Val Verzasca (Svizzera) non lontano da Lugano, lo fanno da una diga alta 220 metri... non vedo l'ora di quest'estate x buttarmi!!!
    Ultima modifica di SPEEDwayRIDER; 17/03/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ma voi siete tutti matti da legare
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    anche io
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    che bello vorrei tanto farlo anch'io ma da queste parti nn c'è un kaiser..ma sono sicuro che un giorno lo farò

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •