va be intanto che aspettiamo il post personale di Royvi dico della esperienza di sabato in moto.
Riesco a trovare il tempo di farmi un giretto prima di pranzo, il tempo non è molto però, quindi invece di perdere tempo nel trasferimento fino a Fornovo piglio autostrada almeno all'andata son circa un 25 Km così evito i paesi e arrivo prima ai piedi del passo della Cisa direzione Casola (è proprio solo un giretto) però ne ho voglia così vado !
All'uscita del casello di Fornovo vedo la polizia che ferma le auto e il poliziotto è impegnato con una macchina, la poliziotta mi guarda e io invece spero che fermi la macchina che mi precede, ma la macchina passa
Tocca a me pago e maledico l'idea di aver preso l'autostrada x guadagnare pochi minutiparto e la tipa mette la paletta e io penso zack arriva l'inculat@
patente libretto assicurazione e si sposta sul retro della moto e mi guarda lo scarico (Shark omologato ma senza db killer)
e mi dice:
ma questo scarico è originale ?
e io penso la ci siamo son fritto e dico:
no ma è omologato sa ?
lei:
guardi non si preoccupi ch enon le voglio fare nessuna contravvenzione
io mi sciolgo
a si ecco vede è + alto + bello il cerchio a vista e poi l'originale è tutto basso e in fuori
lei:
ma questo è anche + cicciotto
io:
è si xchè + corto deve pur silenziare
vabe è finita bene,
mi ha chiesto anche degli specchi se li avevo cambiati,
e le ho fatto notare che pure quelli erano omologati,
temevo temevo e invece è andata,
s'è ammirata un pò la speed e le è bastato,
io ero + felice di quando ero partito
e mi son finito il giretto a casola in solitaria
![]()