
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ecco il mio post personale che aprii nel 1964
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1041400
adesso è aggiornato
grande intrip! utilizzerò le tue stesse argomentazioni se mi fermano
uahahaha, la stella che beve. ma questa l'hai fatta tu intrip?
A proposito di racconti…
Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra

Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo.



Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…

Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente.
