Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 488

Discussione: Gli Inglesi del forum II....il continuo

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti piace è buttare Everts agli squali ?
    non ti servono manco + le pallottole così....

ma tanto quel paraculo s'è fatto pure amico lo squalo e manco se lo mangiano
    Ma no, secondo me s'è infilato le ciabatte del mitico Giorgio Bona.... aiuto!!!! Povero squalo!!!! Chiamate il WWF (non la World Wrestling Federation, xò!!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    The Misteryous Ways of Roy "James" Batty...

Prossimamente... nei migliori cinema... e nei migliori circoli del tea.... without milk!!!!!!
    ecco il mio post personale che aprii nel 1964
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1041400

adesso è aggiornato

va be intanto che aspettiamo il post personale di Roy vi dico della esperienza di sabato in moto.
    Riesco a trovare il tempo di farmi un giretto prima di pranzo, il tempo non è molto però, quindi invece di perdere tempo nel trasferimento fino a Fornovo piglio autostrada almeno all'andata son circa un 25 Km così evito i paesi e arrivo prima ai piedi del passo della Cisa direzione Casola (è proprio solo un giretto) però ne ho voglia così vado !
    All'uscita del casello di Fornovo vedo la polizia che ferma le auto e il poliziotto è impegnato con una macchina, la poliziotta mi guarda e io invece spero che fermi la macchina che mi precede, ma la macchina passa
    Tocca a me pago e maledico l'idea di aver preso l'autostrada x guadagnare pochi minuti parto e la tipa mette la paletta e io penso zack arriva l'inculat@
    patente libretto assicurazione e si sposta sul retro della moto e mi guarda lo scarico (Shark omologato ma senza db killer)
    e mi dice:
    ma questo scarico è originale ?

e io penso la ci siamo son fritto e dico:
    no ma è omologato sa ?

lei:
    guardi non si preoccupi ch enon le voglio fare nessuna contravvenzione

io mi sciolgo
    a si ecco vede è + alto + bello il cerchio a vista e poi l'originale è tutto basso e in fuori

lei:
    ma questo è anche + cicciotto

io:
    è si xchè + corto deve pur silenziare

vabe è finita bene,
    mi ha chiesto anche degli specchi se li avevo cambiati,
    e le ho fatto notare che pure quelli erano omologati,
    temevo temevo e invece è andata,
    s'è ammirata un pò la speed e le è bastato,
    io ero + felice di quando ero partito
    e mi son finito il giretto a casola in solitaria

grande intrip! utilizzerò le tue stesse argomentazioni se mi fermano

x restare in tema, volete vedere l'inglesina Stella mentre beve ?
    ho un filmato inedito, speriamo di riuscire a metterlo, ci provo qui sotto

e il cugggino Roy, che mangia nel frattempo ?

e il loro amichetto romano ? che fa ?
    è Sommelier da na vita, che potrà fare ?
    è ?

uahahaha, la stella che beve. ma questa l'hai fatta tu intrip?

A proposito di racconti…

Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra
    Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo.
    Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
    Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
    Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…
    Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente.
    Ultima modifica di Roy Batty; 27/03/2008 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

sei forte Roy mi fai sganasciare, quindi la scritta in fimr ache hai pollonord è proprio autentica ?

e cmq le argomentazioni non sarebbero servite a nulla se la tipa avesse voluto castigarmi, x fortuna era una appassionata di moto e io ero molto triste e rassegnato appena mi ha fermato
    ma la frase non si preoccupi non le voglio fare contravvenzioni,
    mi ha aperto il cuore e le parlavo + liberamente....è diventato tutto + facile,
    altrimenti erano c@22i !
    Ultima modifica di Intrip; 27/03/2008 alle 11:47

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

adesso è aggiornato

A proposito di racconti…

Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra
    Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo.
    Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
    Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
    Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…
    Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente.
    Che pollo...nord!!!!

Smile

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Che pollo...nord!!!!
    ma dai una piccola dimenticanza.......come sei crudele......

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Che pollo...nord!!!!
    guardate, queste cosette da niente per me sono le peggiori. mi maledico e rimango inca@@to tutto il giorno. divento pazzo...
    anzi ritratto quello che ho detto prima: un VERO motociclista mi avrebbe detto "attaccati al tram, pirla" altro che aiutarmi come ha fatto avidone va be' è passata, adesso mi rilasso con questo

a proposito...
    The perfect cup of tea. Milk first or milk last?
    If the tea is being poured from a teapot, milk in the cup first. If the tea is being made in the mug or cup, milk should go in last. In any case... milk!

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs

adesso è aggiornato

A proposito di racconti…

Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte..... .... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!

non resisto....

non ce la faccio......

CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I'

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    a proposito...
    If the tea is being poured from a teapot, milk in the cup first. If the tea is being made in the mug or cup, milk should go in last. In any case... milk!
    That's right mate!

E nel lemon tea di Intripled? Si mette prima il limone o prima il tea??

Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte..... .... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!
    non resisto....
    non ce la faccio......

CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I'
    Ma i polli non fanno cock-a-doodle-doo??

dalle nostre parti fanno così
    E i cani fanno wof wof
    Ultima modifica di stella crow; 27/03/2008 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica

guardate, queste cosette da niente per me sono le peggiori. mi maledico e rimango inca@@to tutto il giorno. divento pazzo...
    anzi ritratto quello che ho detto prima: un VERO motociclista mi avrebbe detto "attaccati al tram, pirla" altro che aiutarmi come ha fatto avidone va be' è passata, adesso mi rilasso con questo

a proposito...

anche a me mandano in bestia ste robe Roy

soprattutto il latte nel tea, ma finchè non me lo fanno bere a me, tutto ok

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima