Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
ecco il mio post personale che aprii nel 1964
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1041400

adesso è aggiornato

grande intrip! utilizzerò le tue stesse argomentazioni se mi fermano

uahahaha, la stella che beve. ma questa l'hai fatta tu intrip?

A proposito di racconti…

Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra
Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo.
Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…
Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente.
Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte..... .... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!

non resisto....

non ce la faccio......

CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I'