Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao Framasotti, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, perchè non è piacevole quando ci si ferisce in viso e io ne so qualcosa: anni fa infatti durante una lite in famiglia tra mio babbo e mia mamma a pranzo lui ha sbattuto la padella un paio di volte sul tavolo e poi per il nervoso l' ha spostata lateralmente come se volesse tirarla, prendendomi in pieno viso. Il risultato è stato molto simile al tuo: labbro tagliato dal metallo per circa 3 cm e conseguente finestra sui denti...
Sono stato portato subito al pronto soccorso dove si sono comportati come se avessi un taglietto su un mignolo (saranno anche abituati, ma porca puttana, un pò di velocità!

) e successivamente trasportato all' ospedale di rimini per darmi 10 punti: mi sentivo esattamente come te, rovinato, e il nero del filo non mi ha aiutato certo a far passare l' angoscia, ma il dottore ha detto che alla fine si sarebbe visto poco e niente se avessi fatto il bravo durante la convalescenza, cosa che ovviamente ho fatto rigorosamente.
Dopo un pò ho tolto i punti e apparte un rossore molto marcato il risultato non è stato affatto male e ad oggi, dopo circa 10 anni di tempo il risultato è questo:
Come vedi non si nota quasi niente, solo quando mi faccio la barba si nota una righina e il labbro superiore non perfettamente dritto (cosa di mezzo millimetro, la noto solo io).
Ti seleziono la parte, così vedrai che non si nota:
Fatti coraggio quindi e non ti preoccupare, vedrai che non si vedrà niente nemmeno nel tuo caso e se qualcuno lo noterà almeno potrai raccontare di essere caduto su un albero dopo un volo col paracadute, cosa ben più figa di raccontare di una padellata in famiglia...