Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: framasotti il bello

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Framasotti, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, perchè non è piacevole quando ci si ferisce in viso e io ne so qualcosa: anni fa infatti durante una lite in famiglia tra mio babbo e mia mamma a pranzo lui ha sbattuto la padella un paio di volte sul tavolo e poi per il nervoso l' ha spostata lateralmente come se volesse tirarla, prendendomi in pieno viso. Il risultato è stato molto simile al tuo: labbro tagliato dal metallo per circa 3 cm e conseguente finestra sui denti...
    Sono stato portato subito al pronto soccorso dove si sono comportati come se avessi un taglietto su un mignolo (saranno anche abituati, ma porca puttana, un pò di velocità! ) e successivamente trasportato all' ospedale di rimini per darmi 10 punti: mi sentivo esattamente come te, rovinato, e il nero del filo non mi ha aiutato certo a far passare l' angoscia, ma il dottore ha detto che alla fine si sarebbe visto poco e niente se avessi fatto il bravo durante la convalescenza, cosa che ovviamente ho fatto rigorosamente.

Dopo un pò ho tolto i punti e apparte un rossore molto marcato il risultato non è stato affatto male e ad oggi, dopo circa 10 anni di tempo il risultato è questo:

Come vedi non si nota quasi niente, solo quando mi faccio la barba si nota una righina e il labbro superiore non perfettamente dritto (cosa di mezzo millimetro, la noto solo io).

Ti seleziono la parte, così vedrai che non si nota:

Fatti coraggio quindi e non ti preoccupare, vedrai che non si vedrà niente nemmeno nel tuo caso e se qualcuno lo noterà almeno potrai raccontare di essere caduto su un albero dopo un volo col paracadute, cosa ben più figa di raccontare di una padellata in famiglia...
    Marco, tu non sai quanto sia stato importante per me leggere quello che hai scritto, ho chiamato mia moglie per farglielo leggere e rincuorarla in qualche modo.

In effetti, sarei stato più contento se mi fossi rotto una gamba, sai quella si aggiusta, ma non si vede più niente, il viso è la parte più esposta del corpo e quindi se rimanessi storpio mi sentirei di friggere.

Colui che mi ha messo i punti era un chirurgo plastico, quindi presumo che abbia fatto un bel lavoro!

Lunedì andrò a togliere i punti e vedremo cosa rimane!

Speriamo bene!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio

Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!

Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!
    Si, stranamente infatti non si sente nessun dolore al momento: io me ne sono accorto perchè perdevo sangue, non mi sono nemmeno reso conto della botta, pensa te! Poi ho guardato lo specchio, ho visto che "ridevo a bocca chiusa" () e ho capito che qualcosa non andava.

Come hai fatto a farti dare i punti senza anestesia? Io ho urlato per la puntura del' anestesia, come se mi stessero mettendo un coltello nello stomaco...

Comunque ti consiglio di parlare il meno possibile per non far tirare i punti e fare in modo che la cosa si saldi il più unita possibile così chè le due parti combacino perfettamente riducendo i segni futuri.
    E' un pò dura quando ti faranno ridere (amici bastardi...) sbadiglierai o peggio ti verrà da starnutire...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Certo che ti è andata bene.
    Ma il naso come mai è storto?
    Un pioppo?
    Aia testa di cazzo

non mi fare ridere che soffro come un cane!

bella comunque sta battuta!

apparte gli scherzi, il naso è storto perchè da piccolo rompevo le palle a tutti e ho preso parecchie testate, quindi con lo sviluppo si è assestato.....................................male

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Innanzi tutto grazie a medoro per il complimento, brutta testa di caiser che non sei altro

comunque ieri sono uscito dall'aereo che c'erano 12 metri al secondo in laterale, i paracadute militari mod. T10 non sono direzionabili, vanno dove dicono loro insomma, in più aggiungete 6 metri al secondo in discesa, l'effetto è disastroso in condizioni normali in assenza di vento, figuratevi ieri che c'è ne erano 12 metri al secondo.

Comunque non ho potuto evitare la quercia perchè se non prendevo la quercia prendevo altre cose più pericolose come palificazioni elettriche, pali della segnaletica stradale, cavalli, camiuon, macchine e chi più ne ha più ne metta!

Su 10 persone ci siamo rotti in 5!

Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!

Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!

Comunque bene com'è andata, potevo perderci l'occhio o il naso(magari era meglio)

io avrei optato x un cavallo molto più morbido
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ecco perchè dicono di usare sempre il casco integrale!!! Cmq alle ciccie piacciono gli uomini col le cicatrici...

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Certo che ti è andata bene.
    Ma il naso come mai è storto?
    Un pioppo?
    Stardo...

Moto
    E' un pò dura quando ti faranno ridere (amici bastardi...) sbadiglierai o peggio ti verrà da starnutire...
    infatti, mi state facendo ridere e soffrire al tempo stesso, compreso te! quando hai scritto che ridevi a bocca chiusa!

perciò vado via prima che si riapra la ferita per colpa vostra

per la cronaca mi fa male anche il naso, solo la punta però, visto che è stata probabilmente la prima cosa che ha sbattuto sull'albero e poi dopo circa 15 secondi sono arrivato io. Lo starnuto l'ho provato oggi pomeriggio e all'idea che me ne possa venire un'altro già mi cago!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    azz frama...bello sguaro!!!
    cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
    io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...

immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo () giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
    ...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi
    Ultima modifica di Rickystyle; 19/03/2008 alle 17:14
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Marco, tu non sai quanto sia stato importante per me leggere quello che hai scritto, ho chiamato mia moglie per farglielo leggere e rincuorarla in qualche modo.

Figurati, appena ho visto cosa ti era successo ho avuto un tuffo al cuore, sono tornato indietro nel tempo e mi è venuto in mente quanto ho pianto per la paura di rimanere sfregiato a vita e non ho potuto trattenermi dallo scriverti che alla fine le cose sono andate diversamente da come le immaginavo, per fortuna.

Non oso immaginare quanto abbia sofferto mio babbo, visto che è stato fisicamente lui a provocarmi il danno, e i sensi di colpa che ha avuto: ho sempre cercato di evitarglieli dicendogli che lo sapevo che non l' aveva fatto apposta e che non era colpa sua, ma non so quanto ci abbia creduto. Adesso però è acqua passata.

In effetti, sarei stato più contento se mi fossi rotto una gamba, sai quella si aggiusta, ma non si vede più niente, il viso è la parte più esposta del corpo e quindi se rimanessi storpio mi sentirei di friggere.
    Già, un taglio in qualunque parte del corpo lo si digerisce nel tempo facilmente, ma in faccia è dura: è sempre li, lo guardi ogni mattina, ogni volta che ti fanno una foto, sempre.
    La pelle del viso è particolarmente speciale: prova a pensare quante volte ci tagliamo facendoci la barba e come magicamente dopo poche ore non si veda piu niente.
    Vedrai, tra qualche settimana si vedrà solo un segnetto. Se non ricordo male mi dissero anche di non prendere il sole sulla parte, per fare in modo che si vedesse meno, e in effetti è servito darmi la crema a protezione totale per un mesetto. L' unica cosa che sentirai è un pò di durezza in corrispondenza del taglio, ma è una cosa che non si avverte quasi.

Colui che mi ha messo i punti era un chirurgo plastico, quindi presumo che abbia fatto un bel lavoro!

Lunedì andrò a togliere i punti e vedremo cosa rimane!

Speriamo bene!
    Vedrai che il taglio sarà rossissimo, e anche i buchi lasciati dal filo: dopo pochi giorni migliorerà, e se terrai la parte immobile e non tirerai la pelle parlando o ridendo ti renderai conto che si vedrà sempre meno.
    Hai avuto anche la fortuna che te lo chiudesse un chirurgo plastico, il mio era un semplice chirurgo, ma tutto sommato è stato bravo.

Dai che non è niente.

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Si, stranamente infatti non si sente nessun dolore al momento: io me ne sono accorto perchè perdevo sangue, non mi sono nemmeno reso conto della botta, pensa te! Poi ho guardato lo specchio, ho visto che "ridevo a bocca chiusa" () e ho capito che qualcosa non andava.
    cry:

è vero!neanch'io ho sentito dolore, me ne sono accorta quando tornando a casa una bambina mi indicava col dito a suo padre che mi ha fermata e mi ha detto che sanguinavo...non l'avesse mai fatto!!!mi ero fermata un secondo e avevo sotto i piedi una pozza di sangue...prendendo coscienza è come se si fosse scatenato tutto il dolore!
    Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    si anche a me l'ha detto il chirurgo di mettere la crema aprotezione totale per circa un anno!

Il problema è che sono un tipo che parla molto e ride sempre come uno stupido(proprio come qusta faccina), sarà difficile fare il serio e il muto, ma ci proverò!

Grazie ancora Boss

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    azz frama...bello sguaro!!!
    cmq non è male dai,a parte le ovvie sofferenze a cui dovrai tener testa in questo periodo,come han detto altri,dopo potrai raccontare l'avventura tirandotela parecchio...e poi fa molto macho uomo ribelle...
    io fossi in te,già mi farei megaviaggi mentali su gare in moto clandestine,risse con la polizia,combattimenti illegali...

immaginati la scena,arrivi con la speedona smarmittata al bar dell'aperitivo () giubbotto di pelle rigorosamente rovinato,mani sporche di grasso,togli il casco,faccia da duro con la cicatrice...e inizi a raccontare di quella volta che dopo una corsa clandestina,in cui sei caduto,e ti sei subito rialzato recuperando tutti,hai vinto,ma i tuoi avversari presi dal nervoso per i kilometri che hai dato loro,ti hanno accerchiato con spranghe e coltelli,e te impassibile uno dopo l'altro li hai stesi tutti,incassando mezza coltellata,che ti sei ricucito da solo seduta stante...hai preso i soldi della vittoria e hai pure rubato i soldi ai tuoi rivali,dopo averli massacrati,e te ne sei andato via su una ruota a manetta!!
    ...secondo me all'istante una che ti fa una pompa la trovi
    Che vita di merda che mi aspetta!
    Ultima modifica di framasotti; 19/03/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima