sapete...vorrei modificare la moto come la sua...probabilmente è solo per quello che non riesco a fare quel che fa lui![]()
![]()
![]()
ps:grazie a seicentina per la foto!

sapete...vorrei modificare la moto come la sua...probabilmente è solo per quello che non riesco a fare quel che fa lui![]()
![]()
![]()
ps:grazie a seicentina per la foto!

su INOMOTO di qualche tempo fa (ce l'ho a c asa...) c'è un articolazzo bellissimo su Kevin..........se l'alzheimer me lo permette....faccio le copie e cerco di pubblicarlo....................................
lo dico..poi torno a casa.............................non mi ricordo.......e torno qui.................mi incacchio e dico la stessa cosa.......e così via...................................![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ricordo anch'io l'articolo, che in effetti illustrava piuttosto bene l'uso delle varie leve.
Dovrebbero permettergli di usare freno e frizione sia a dx. che a sx., in modo d'aver sempre il controllo totale del mezzo anche nelle evoluzioni ad una sola mano.

LUI SABATO SERA CI HA DETTO KE SONO TT LEVE X I FRENI 1 SUA MOTO FORSE PROPRIO LA DAITONA AVEVA ADDIRITTURA 2 PINZE AL POSTERIORE COMANDATE DA 2 LEVE DIFFERENTI....

azz![]()
quella sotto la frizione sicuramente lo e'.. infatti e' idraulica.....
l'altra non si vede!!!! ma sicuramente pure!!
Originariamente Scritto da dabar
Sicuramente il freno posteriore comandato a manubrio facilita la gestione della seed in monoruota.
Avete presente quando con la moto in verticale rallenta e si ferma?
Ricordo che con il Ciao della Piaggio da piccolo..........

freni posteriori per controllare il monoruota quando è in piedi sui pedalini dietro o in piedi sul codone ............ non potendo usare la pedalina usa le leve coai ha detto sabato sera
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Sul freno posteriore ha una pinza aggiuntiva comandata dalla leva sul manubrio.
Rimane la pinza di serie comandata dal pedale.
Originariamente Scritto da Black Death
Perfetto,
Potrei così parcheggiare direttamente in verticale nel garage e recuperare spazio o adirittura nel box doccia
ma mi sembra che non possa essere omologato quel tipo di intervento.
Confermate?