A quanti chilometri si scioglie il tre cilindri Triumph della mia Speed?
ho percorso 2500 chilometri e devo dire che il motore è migliorato molto...molto...molto...raggiungerà la MASSIMA POTENZA A QUANTI KM?![]()

A quanti chilometri si scioglie il tre cilindri Triumph della mia Speed?
ho percorso 2500 chilometri e devo dire che il motore è migliorato molto...molto...molto...raggiungerà la MASSIMA POTENZA A QUANTI KM?![]()
Mah, difficile dirlo, c'è chi dice a 8-10'000 chi a 15-18'000 ma sinceramente non saprei se è così facilmente avvertibile...

il mio vecchi 4 cilindri si sblocco verso i 9000...
il tre cilindri dovrebbe sbloccarsi prima...o no?

dipende da quanto tiri le marce....
spesso un rutto vale più di mille parole
non meno di 15000.....poi anche dopo, io lo trovo sempre in miglioramento.......chissa a 100000!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Un mio amico ha detto che la sua Speed a 12000 li sembra cambiata, più animale di prima, la mia ne 8500 e già fa paura, se continua così mi toccherà mandarla ad amaestrare!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

La mia a 20000 Km ha pure imparato a guidare da sola....esce e torna quando ha voglia...![]()
io un miglioramento netto l'ho avveritto al tagliando dei 10 mila.
il mecca mi ha detto che ha dovuto regolare i corpi farfallati, forse è quello!
poi ho fatto mettere dell'olio "buono" e non quella robaccia che infilano dentro di solito e questo ha contribuito notevolissimevolmente al miglioramento del cambio.![]()