Libero
in cerca
ri cercato
part-time
accompagnato e/o accompagnatore
sposato
divorziato
bisex
altro (axxi suoi)
Ultima modifica di daytona4ever; 20/03/2008 alle 14:28
1) impara a quotare che non ti si può leggere
2) ammesso che li spacchi, pare che lo faccia solo a te o cmq a chi lo fa a me quindi il problema non sussiste
3) leggi un pò in giro, qnd si parla di me mi si associano grasse risate quindi il sorridere poco proprio non mi riguarda
4) se non "ciulo" ammesso che non lo faccia e di certo non vengo a raccontarlo a te, non è perchè non posso, ma perchè evidentemente x me non gira tutto intorno a quello come x qualcun altro
sei amabilmente detestabile
![]()
Ultima modifica di barbie; 20/03/2008 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
uff...fede.... sei piu stufosa di una piattola....
si si si ..sei simpaticissima,tutti ti voglion bene, tu sei la dea del forum..
si si si.. io scrivo solo cazzate e cose vuote e stupide e solo quello.
ne sei convinta ? un applauso![]()
macalda hai perfettamente ragione.
pero ora mi sono rotto il caxxo di essere giudicato da una persona che e convinta di essere una dea scesa in terra,,che tutti l amano ( ma doveeeee??????? ) ... caxxo.
dice a me di leggere i post.. ma leggesse lei le cose sensate che scrivo... ma anche se le legge tanto non le capisce....
. io sono conscio dei miei limiti,della mia intelligenza e della mia stupidita... un po la reggo... poi che vada beatamente a faxxxxxxxx....
sorry al forum x l OT.
..... e se uno si convincesse che QUELLA e l onda perfetta ????
Ultima modifica di daytona4ever; 20/03/2008 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
Marco io non posso entrare nel merito delle vostre discussioni perchè non seguo molto il forum e perchè tendenziamente mi faccio gli affari miei ti posso solo dire che ognuno di noi è fatto a modo proprio conosce i suoi limiti e quant'altro io ho imparato ad accettare le persone x quello che sono sempre che mi vada a genio se no le ignoro tanto discutere a volte non serve a nulla per me è fiato sprecato.
Le parolacce xò no suvvia fai il signore.
Se l'onda è perfetta allora bisogna prenderla al volo quello che x una persona non è perfetto lo può essere per un'altra.