ultimo OT e poi me ne vado e ti prego continuiamo ad ignorarci visto che ci abbiamo provato a non farlo e non funziona.
Io non ti giudico, dico solo che A ME non fanno ridere le tue battute monotematiche, che sei talvolta offensivo nei confronti miei e di chiunque ti remi un pò contro, e che sei un bacchettaro. Punto
Non sono affatto convinta di essere una dea, chi mi conosce lo sa che è esattamente l'opposto, non metto in dubbio di poter essere antipatica a qlc o che mi possano trovare poco piacevole da ascoltare, dico solo che le persone a cui voglio bene mi dimostrano costantemente di volermene a loro volta vuoi che siano del forum, vuoi che siano miei amici.
Non capisco perchè non vuoi accettare il fatto che non ci pigliamo senza necessariamente dover andare giù di offese "se legge tanto non capisce", "un pò la reggo ma che poi vada beatamente a fa....."
Finchè andavamo d'accordo, Fede carina, Fede simpatica, Fede intelligente, ora che le cose non girano più a tuo favore ecco che la mia situazione precipita......non ti sembra un pò incoerente ed immaturo ???
Con qst chiudo e chiedendo scusa x l'OT ti chiedo di astenerti dal fare battute poco carine rivolte a me visto che non le gradisco, poi possiamo continuare a condividere civilmente qst forum.
Buona serata, vado a casa
Ottimo![]()