Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie ...disse a voce alta il vecchio del villaggio () a pollicino e i suoi amici l ho appena chiamato druido segui il copione
Originariamente Scritto da daytona4ever l ho appena chiamato druido segui il copione bravo....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e tutti partirono per il bosco muniti di felci per nettare gli orifizi.... Ma arrivati nel bosco si accorsero di aver dimenticato sia felci che orifizi...
Originariamente Scritto da Uzz Ma arrivati nel bosco si accorsero di aver dimenticato sia felci che orifizi... tornarono indietro, in cerca di un trapano (a mano, tipo quello del meccano) per farsi riaprire una via......
anche xke pulirsi il buco del culo dopo una bella scagazzata con le felci significa farsi lo smalto scuro alle unghie
Originariamente Scritto da daytona4ever anche xke pulirsi il buco del culo dopo una bella scagazzata con le felci significa farsi lo smalto scuro alle unghie sempre meglio di usare il giornale radio.....
Originariamente Scritto da daytona4ever anche xke pulirsi il buco del culo dopo una bella scagazzata con le felci significa farsi lo smalto scuro alle unghie cagare all'apertooooooooooooooo far soffici stronzi x tutti i miei amici soprattutto x kenny
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da giorgiorox tornarono indietro, in cerca di un trapano (a mano, tipo quello del meccano) per farsi riaprire una via...... trovato il trapano e dei giornali,tornaro nel bosco. col trapano fecero delle piccole fosse ove apporre i loro ricordi anali. e coi giornali si puliron per bene, ma poi lessero notizie di merda e vagarono nel bosco tristi e raminghi....
Lo sapevo che si andava a finire parlando di merda! L'altra alternativa era la fi*a!
Originariamente Scritto da daytona4ever trovato il trapano e dei giornali,tornaro nel bosco. col trapano fecero delle piccole fosse ove apporre i loro ricordi anali. e coi giornali si puliron per bene, ma poi lessero notizie di merda e vagarono nel bosco tristi e raminghi.... finchè incontrarono una bella fi*a (così johnny è contento!)
Regole del Forum