nn è una cattica idea dai..per far soldi c vuole ingegno,e questo una punta ne ha..'ntanto so 500euri facili![]()
nn è una cattica idea dai..per far soldi c vuole ingegno,e questo una punta ne ha..'ntanto so 500euri facili![]()
non capisco tutto questo astio nei confronti del venditore,sta vendendo la prenotazione della sua moto niente di più qual'è il prob???
magari non ha più voglia di aspettare,magari ha trovato un altra moto,magari ha avuto prob finanziari,magari sono cambiate le sue priorità,non mi pare che voglia imbrogliare nessuno o che proponga x 500€ la street o chissa che cosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
MAH a me non sembra una cattiva idea, ha fiuto per gli affari!!!
cmq mi sà un pokino di sciacallaggio!!!
si però vorrei vedere se esiste qualcuno disposto a pagare 500euro in più...se magari il contrartto è con il prezzo vecchio allora le cose sarebbero diverse.
€500 nell'ottica delle cose sono nulla. Quando consideri che un'Arai top di gamma lo paghi così. Con cinquecento euro hai la moto parecchio prima di chi la paga cinquecento euro meno. Insisto, è una pratica normalissima nel mondo delle auto di lusso. Adesso è arrivato anche nel mondo delle moto medie.
Magari senza parlarne male è solo uno che ha cambiato idea e cerca di non perderci niente, se non il riavere la sua caparra.
Dopotutto mette nome e n° di cell e non mi sembra per niente una truffa.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Beh che €500 nell ottivca delle cose sia nulla per me non è proprio cosi...
Sono sempre €500!
in effetti non mi sembra stia facendo nulla di male... magari sa che dovrà aspettare un fottio per averla e non vuole...oppure potrebbe essere come qualcuno ha già detto..ha avuto dei problemi e non può più prenderla..magari i 500€ sono solo la caparra che ha versato.... insomma.... non credo stia truffando