Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: Royal Enfield

Nuovo TCP Rider L'avatar di madama77
    Moto
    bonneville T100(hope77)

royal enfield

ciao t-bird...grazie per la risposta.come avrai capito sono un grande amante dello stile retro' e d'epoca.purtroppo non so mettere mani sui motori e quindi vorrei orientarmi su di una moto con le caratteristiche vintage ma con l'affidabilita'dei giorni nostri.le royal le ho scoperte da un paio d'anni e ora mi sarei "quasi"deciso all'accquisto.al momento in garage ho un gs550 dell'80 in stile cafe race,ma la piccola mi sta dando um bel po' da fare con la carburazione ma spero di rimetterla in strada al piu' presto!
    resto cmq indeciso se prendere una royal nuova o un bonneville 800 usato.........boh?!?ho ancora un paio di mesi per decidere e raccimolare il money.......se hai qualche buon consiglio te ne sarei grato.by alessandro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    per madama ..se posso dirti la mia, come moto unica -visto e considerato tutto- non avrei dubbi: vai di Bonneville!
    ti soddisferà da tutti i punti di vista e non ti darà i problemi di altri giocattoli che,se pur affascinanti, lasciano un pò a desiderare e parecchio da spendere in officina...
    saluti

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Madama un mio amico ha la Royal Enfiield 500 a carburatori con questa moto è andato in grecia (in giro per isole), in corsica in tenda e giretti in giornata.
    Chiaramente non è una moto per correre, lui a più di 80 allora non va, però l'idea di andare con il vento in faccia e godersi la strada ha il suo fascino.
    Io ero indeciso tra la bonneville e la RE, ma alla fine ho preferito rimanere su qualcosa di un po' più affidabile e con qualche cavallo in più come la bonneville (ora si tratta solo di comprarla ehehhehe)

TCP Rider L'avatar di manuchao
    Moto
    scrambler 06
    provate a dare un occhiata al sito royalmcqueen.com.

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da madama77 Visualizza Messaggio
    ciao t-bird...grazie per la risposta.come avrai capito sono un grande amante dello stile retro' e d'epoca.purtroppo non so mettere mani sui motori e quindi vorrei orientarmi su di una moto con le caratteristiche vintage ma con l'affidabilita'dei giorni nostri.le royal le ho scoperte da un paio d'anni e ora mi sarei "quasi"deciso all'accquisto.al momento in garage ho un gs550 dell'80 in stile cafe race,ma la piccola mi sta dando um bel po' da fare con la carburazione ma spero di rimetterla in strada al piu' presto!
    resto cmq indeciso se prendere una royal nuova o un bonneville 800 usato.........boh?!?ho ancora un paio di mesi per decidere e raccimolare il money.......se hai qualche buon consiglio te ne sarei grato.by alessandro.
    Francamente sarei dell'opinione di Trotter (qui sotto), la Royal Enfield e' sicuramente una moto che richiama istantaneamente sapori e visioni "retro'", ma con la Bonnie mi sentirei piu' a mio agio; se non altro per la semplicita' della messa in moto!

Citazione Originariamente Scritto da Trotter Visualizza Messaggio
    per madama ..se posso dirti la mia, come moto unica -visto e considerato tutto- non avrei dubbi: vai di Bonneville!
    ti soddisferà da tutti i punti di vista e non ti darà i problemi di altri giocattoli che,se pur affascinanti, lasciano un pò a desiderare e parecchio da spendere in officina...
    saluti

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    C'è un venditore indiano su eBay che prende i telai di vecchie Enfield (degli anni '60), cambia tutto il resto usando pezzi nuovi, e ti spedisce dall'India una RE come piace a te con i documenti originali che ne certificano l'età anagrafica (e quindi iscrivibile all'ASI).

Ci vogliono 3-4 mesi per la preparazione e la spedizione (e quindi dal momento del pagamento alla consegna). Il prezzo sarebbe di 2.200 euro circa (invece dei 5100 di una RE di oggi), poi 390 euro per la spedizione e 450-600 euro di sdoganamento... però puoi avere una RE iscritta all'ASI, e quindi pagherai un granchè di assicurazione.

Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Nuovo TCP Rider L'avatar di madama77
    Moto
    bonneville T100(hope77)

royal

grazie a tutti per i consigli e l'interessamento.....sono ancora indeciso...cmq ci pensero' ancora un po',non ho fretta,anche se mi sono abbastanza fissato con queste piccole indiane!!!visto che ci sono vorrei chiedervi la vostra opinione riguardo un norton triton depoca.la moto e' in discrete condizioni basta solo fare un restauro "conservativo".a me fa impazzire!!!cmq sarebbe sempre un piccolo investimento...

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da madama77 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i consigli e l'interessamento.....sono ancora indeciso...cmq ci pensero' ancora un po',non ho fretta,anche se mi sono abbastanza fissato con queste piccole indiane!!!visto che ci sono vorrei chiedervi la vostra opinione riguardo un norton triton depoca.la moto e' in discrete condizioni basta solo fare un restauro "conservativo".a me fa impazzire!!!cmq sarebbe sempre un piccolo investimento...
    COOOSAAAA!!!!!??????
    Una Triton!!??????
    Tu vuoi un parere sulla "leggenda"?
    Sulla "perfect one"?
    Su una delle moto piu' belle che mente umana abbia partorito??

Guarda...facciamo cosi'; ti posto due foto. Poi melo dai te un parere:

Credo che ogni commento sia siperfluo!!

TCP Rider L'avatar di Chryguitar
    Moto
    LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    C'è un venditore indiano su eBay che prende i telai di vecchie Enfield (degli anni '60), cambia tutto il resto usando pezzi nuovi, e ti spedisce dall'India una RE come piace a te con i documenti originali che ne certificano l'età anagrafica (e quindi iscrivibile all'ASI).

Ci vogliono 3-4 mesi per la preparazione e la spedizione (e quindi dal momento del pagamento alla consegna). Il prezzo sarebbe di 2.200 euro circa (invece dei 5100 di una RE di oggi), poi 390 euro per la spedizione e 450-600 euro di sdoganamento... però puoi avere una RE iscritta all'ASI, e quindi pagherai un granchè di assicurazione.

Che bella storia... Davvero??

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio

Come fai ad immatricolare in Italia una moto indiana assemblata come dici tu ?

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima