comunque, devo dire la verità, mi affascinano ste royal enfield...

comunque, devo dire la verità, mi affascinano ste royal enfield...

bello il negozio ebay del venditore indiano... quasi quasi...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

costano proprio poco ma l'affidabilità?
qualitativamente sembrano fatte bene viste dal vivo.. puro metallo !!![]()

secondo me è una moto da tenere in più. Sicuramente non da andarci a lavorare tutti i giorni
a vedere quella di un mio conoscente che di km ne fa pochi, per adesso è soddisfatto.
ma non fa testo, meno di 700 Km. in 2 anni
casa-bar
casa-edicola
casa-imbarcadero per falla vedere (2 Km. andare altrettanto per rientrare)
casa-distributore di benzina (1 volta all'anno fa pure il pieno)
![]()
grazie t-bird...il messaggio e le foto hanno reso l'idea...se non fosse per questa maledetta crisi!!!
mah?!speriamo bene...
io ho la enfield sportsman special edition. l'ho tenuta a 80 mph in autostrada da modena a verona e m ha solo rigettato un po di olio, nn ne beve e nn lascia a piedi e almeno non ha pezzi honda come le nuove boneville. la triumph ora è "affidabile" soltanto perchè è per un 70/80% giapponese peccato soltanto k chi guida triumph pensa di avere sotto un bolide inglese, un pezzo di storia invece ha una semplice moto, non piu una Motocicletta vera. faccio il meccanico quindi non parlo di niente, parlo perchè ho rifatto 4 mesi fa una t 100 k a 7000 km pisciava olio da tutte le parti...la mia la so tutti i giorni 50 km al giorno e non mi da problemi e ha un motore non un elettrodomestico, e il carburatore almeno è vero![]()

e tienitela!!! il problema non è che tu faccia il meccanico, il problema è che dovresti farti furbo!!!!
allora: dimmi,visto che sei informato, quali sono i pezzi honda??
forse la tua motoretta non beve olio... in compenso tu....
solo 80% di pezzi giapponesi??pensavo di più!!!
non vorrei essere il povero cristo che ti ha dato in mano la sua bonnie e si è trovato dei pezzi che non c'entrano un cazzo!!!
belin.... 50 Km al giorno!!!! ce gente che li fa a piedi!!!
per poi parlare di elettrodomestici.... ma lo sai che hai un macinino????
forse sul carburatore un pò di ragione ce l'hai....
Ultima modifica di fitzcarraldo; 14/04/2009 alle 20:36