Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Discussione: Royal Enfield

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    E' sparito... forse è meglio così!!!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    E no, non si fa così... non è bello sparire nel nulla in questo modo.

A meno che non sia rimasto a piedi con la Enfield...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E no, non si fa così... non è bello sparire nel nulla in questo modo.

A meno che non sia rimasto a piedi con la Enfield...

Gran belle moto da vetrina le Enfield, sono le preferite dai meccanici perchè si rompono sempre

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    ...........ma la smettete di seminar vittime in questo forum, poverino lui ci teneva tanto a farci sapere che aveva SOGNATO di rifare un motore di una Bonneville che faceva pipì

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Citazione Originariamente Scritto da Adam_rocker Visualizza Messaggio
    io ho la enfield sportsman special edition. l'ho tenuta a 80 mph in autostrada da modena a verona e m ha solo rigettato un po di olio, nn ne beve e nn lascia a piedi e almeno non ha pezzi honda come le nuove boneville. la triumph ora è "affidabile" soltanto perchè è per un 70/80% giapponese peccato soltanto k chi guida triumph pensa di avere sotto un bolide inglese, un pezzo di storia invece ha una semplice moto, non piu una Motocicletta vera. faccio il meccanico quindi non parlo di niente, parlo perchè ho rifatto 4 mesi fa una t 100 k a 7000 km pisciava olio da tutte le parti...la mia la so tutti i giorni 50 km al giorno e non mi da problemi e ha un motore non un elettrodomestico, e il carburatore almeno è vero
    Premetto che io la Enfield la posseggo, anzi ne ho avute due.
    Nessuna ha mai lontanamente raggiunto i circa 130 KM/H che dici di aver tenuto addirittura per oltre 100 km. (e senza guasti....assolutamente impossibile).
    Secondo me hai scritto il post sotto l'effetto di alcool o allucinogeni.
    Spero che - passato l'effetto - tu sia ritornato in possesso delle tue facolta' e possa riprendere a dialogare con gli altri in modo normale.

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da Adam_rocker Visualizza Messaggio
    io ho la enfield sportsman special edition. l'ho tenuta a 80 mph in autostrada da modena a verona e m ha solo rigettato un po di olio, nn ne beve e nn lascia a piedi e almeno non ha pezzi honda come le nuove boneville. la triumph ora è "affidabile" soltanto perchè è per un 70/80% giapponese peccato soltanto k chi guida triumph pensa di avere sotto un bolide inglese, un pezzo di storia invece ha una semplice moto, non piu una Motocicletta vera. faccio il meccanico quindi non parlo di niente, parlo perchè ho rifatto 4 mesi fa una t 100 k a 7000 km pisciava olio da tutte le parti...la mia la so tutti i giorni 50 km al giorno e non mi da problemi e ha un motore non un elettrodomestico, e il carburatore almeno è vero
    Questo e' un biker provocatore.
    N. Messaggi 1
    Dichiarazione di guerra, ma poi perche'?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da maxroma66 Visualizza Messaggio
    Questo e' un biker provocatore.
    N. Messaggi 1
    Dichiarazione di guerra, ma poi perche'?
    Perchè è primavera e spuntano i troll come funghi...

TCP Rider L'avatar di alba_f
    proprio ora che cominciavo a divertirmi.....

Ti prego torna!!!!!!!!!!!!!!!!
    facci divertire

è così raro trovare qualcuno con la tua fantasia e la tua dialettica

T o r n a

qualunque tipo di TROLLey tu sia.....
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    bè..signori..premettendo che, indipendentemente da gusti, sono sicuro che prima o poi una Bullet me la prenderò, cosciente del'oggetto che avrò in mano..posso dire solo questo.

Si tratta di moto che raggiungono al massimo i 115 km/h reali, ma che sono fatte per girare attorno agli 80-90 km/h per non essere tirate.............è vero..perdono olio...alcune poi hanno problemi fra i più inimmaginabilii (impianto frenante, sbullonamenti vari, fili della frizione che si spezzano, ecc...)
    ma si tratta, dall'altra parte...di moto che amo definire "Della generazione del cacciavite"...nel senso che, con una discreta cognizione meccanica, le si può aggiustare in garage, magari ridendo e scherzando con qualche amico bevendosi una birra, come una volta!!!!
    La enfield non può essere l'unica moto, deve essere una seconda moto, oppure una moto per una persona che gira poco e che non ha ambizioni turistiche a lungo-medio raggio.
    Son belle, semplici, come una volta, con tutti i prò e i contro.....ma è per questo che le amo!!!!!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Ma perchè andarsi a cercare la copia indiana di una moto inglese degli anni cinquanta, tra l'altro non proprio una delle più riuscite? Agli storici problemi di affidabilità delle inglesi d'epoca (ed in generale di tutte le moto il cui progetto risale a cinquant'anni fa) si somma una qualità costruttiva non all'altezza dell'originale, con i risultati descritti qui e altrove da chi le possiede o le ha possedute.
    Capisco in pieno il fascino dell'oggetto retrò e capisco che si possa ovviare, magari anche divertendosi, a tutti i problemini vari, ma a questo punto io con qualche soldino in più mi cercherei una bella inglese originale d'epoca oppure una anche una italiana, Guzzi e Gilera in primis.

Sia ben chiaro, mia personale e discutibile opinione, per carità non se ne abbiano a male i possessori/amatori delle Royal Enfield.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima