e che minchia gli hai fatto per farla andare così??? alla fine tutti gli spippoli possibili non danno più di 7/8 cv o mi sbaglio?

e che minchia gli hai fatto per farla andare così??? alla fine tutti gli spippoli possibili non danno più di 7/8 cv o mi sbaglio?
Io al terz'ultimo step ero a 65 hp alla ruota ( a fronte dei 48 originali), e gli ultimi due son stati dal risultato decisamente importante!
(ho dovuto montare la frizione burnett in carbon_kevlar+molle rinforzate al penultimo step, l'originale alzò le braccia esasperata!)

posso dire una cattiveria senza offenderti?
però la moto ti piscia olio
PS è solo invidia la mia...
Ultima modifica di Mr. Noisy; 21/03/2008 alle 18:36

ho capito qual'è la tua moto, ma non ho ancora capito se sei quello che era seduto di fronte a me sabato scorso. hai un tredici sul braccio?
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intrusione. Oltre a farvi i miei auguri di buona Pasqua, vorrei chiedere un info riguardo i getti.
Ho la black (solo meccanicamente) originale, se metto gli scarichi aperti, avete qualche indicazione da darmi sulla misua dei getti?
Ultima modifica di rockin_al; 21/03/2008 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
cmq non ci vuole molto a farla andare, io ho messo il filtro kn, eliminato il diaframma dall'air box e forato filtro e parete del box anche nel lato dx, getti da 145, spilli TBsport e foro del pistone portato a 4mm, candele ididium, ceramic power nell'olio, frizione racing, corona da 41 denti, collettori truzzon (leggermente più lunghi nell'uscita dalla testa, lavoricchiano meglio ai medi), scarichi emgo (da cui con la vecchia e buona mazzetta da un KG ho estratto il frangifiamma) e centralina procom (high RPM limiter e differente curva d'accenzione in tutto l'arco), per fermarla disco ant flottante discacciati racing leggero, olio dot 5 e tubo aeronautico, forca sfilata di 15mm con molle wilbers e 500cc d'olio 20 ed al posteriore hagon gas classic -10mm......bastapocochec'èvò?!
Ja!![]()
Ultima modifica di rockin_al; 21/03/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica

basta poco, infatti.
con la procom hai guadagnato 400 giri, vero? mi sa che al prossimo giro vado di procom, mi ha scassato i cabasisi il limitatore