Originariamente Scritto da
streetbelun
Oggi ho provato la street con mono mupo e modifica molle forcelle del concessionario Berti. Premetto che era un po frescino e che non sono andato a fare tornanti ne tantomeno a smanettare. A mio parere la moto diventa troppo rigida, si sentono tutte le aperita con vibrazioni al manubrio e allle chiappe, inoltre essendo notevolmente più rigida lavora molto di gomma e poco di ammortizzatore causando la classica derapata in accelerazione. Si , faceva un po freddo e le gomme probabilmente non erano calde ma per le strade comuni ove l'asfanto un po è ruvido e un po è liscio non l'ho vista come una soluzione sicura. Meglio la mia street originale, quantomeno di mono mentre le forcelle mi son piaciute un po di più, non affondando di brutto ma sostenedo la moto più gradualmente.
Conclusione, forse basterebbe sostituire le molle anteriori con l'olio e indurire il precarico molla del mono e la moto già dovrebbe andare meglio. Naturalmente vale poco il mio giudizio, lascio a persone più esperte dare consigli, volevo solo dire la mia, per quanto poco valga, ciao