Citazione Originariamente Scritto da Tiz
Ragazzi quando giro in città (a Milano) se trovo il semaforo rosso mi fermo sempre alla linea dello stop. Rergolarmente arriva qualche "motociclista" (uno o più, in genere con scooter o motorini) che si ferma davanti a me (a volte in mezzo alle strisce).
Ogni dannata volta il primo furbacchione non parte appena diventa verde (io curo sempre il semaforo e scatto al verde tipo MotoGP) ma se la prende comoda costringendo chi arriva da dietro a scartarlo o a doversi fermare.
A volte mi girano le palle e glielo dico, ma è una causa persa.
Succede anche nelle vostre più o meno grandi città?
Ciao
Tiz
Il fatto di andare oltre la riga...per me è più un fatto di comodità e di "ottimizzazione" dello spazio che altro......certo.un po' di sboronaggine c'è se sono in sella al mio speed.... ....in genere quando stai davanti sei concentrato xké sai che se nonparti subito come un fulmine dietro ti passano sopa come la vaporella.....ma proprio l'eccesso di concetrazione..può giocare brutti scherzi.....(naturalmente, nonconsiderando quelli che proprio dormono in piedi! )...per cui a volte............lo scatto è decisamente inferiore alle aspettative!!!

..insomma.......è come andraus prima di conoscerlo dal vivo.......pensi, speri.....che sia diverso da come appare sul forum....invece ..è proprio così...