devo cambire le scarpee volevo chiedervi se qualcuno sa di come vanno le Dunlop Sportmax 252F... visto che ho un occasione per le mani.. (nuove a 160 neuri..)
devo cambire le scarpee volevo chiedervi se qualcuno sa di come vanno le Dunlop Sportmax 252F... visto che ho un occasione per le mani.. (nuove a 160 neuri..)
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
che razza di gomme sono???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
dalla sigla direi di legno o piene per carrelli elevatori![]()
Boh....sono gomme di primo impianto Yamaha Fz6 '07-Xjr1300 '08........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
di solito dunlop con sigle 219 220 252 ecc identifica gomme destinate ad un uso touring, al massimo sport touring, buone per alti kilometraggi, moto turismo pesante alla tedesca ecc
questo a sensazione
personalmente, senza sviscerare meglio l'articolo in questione, non le monterei neanche se dovessi partire in moto per capo nord
ovvero, se sono realmente gomme per lunghe percorrenze e turismo a largo raggio, non le vedo particolarmente indicate per moto allegre
se proprio cerchi qualcosa del genere (prezzo invitante a parte) mi orienterei cmq su roba un pelo più grippante, in fin dei conti hai un gsxr che non si può considerare proprio un polmone
non lo so chiedo a voi!
so ke un mio amico sul cbr rr le monta di serie credo.. attualmente ho delle diablo corsa e mi trovo bene..
queste gomme hanno fatto un turno di pista sul bagnato e sono praticamente nuove anno ancora i "pelucchi"
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
ho cercato in internet e c'è scritto poco sulle 252... io di serie monto le dunlop 208, che sono gomme normalissime, chi dice bene chi male, in generale cmq poco sportive, devo ancora capire come sono...
in finale meglio se tieni le pirelli con il turno in pista che ho trovato solo commenti positivi (casomai domani mattina vai dal gommista a mostrargliele, almeno sa dirti come sono prese, le diablo intendo!!!!)
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde