Grande Bas, mi è spiaciuto moltissimo non averti conosciuto al T-day, ci contavo. Ma riusciremo mai una volta a incontrarci in val trebbia? Spero di si...
Grande Bas, mi è spiaciuto moltissimo non averti conosciuto al T-day, ci contavo. Ma riusciremo mai una volta a incontrarci in val trebbia? Spero di si...
approfitto del post per dirti che qui ci sono le foto che stai cercando ciao Bas eccole
![]()
![]()
vabbo ciao anche a te Alle![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...aaammmbé!Originariamente Scritto da Black Death
ma guarda che damoenica ci siamo visti verso le 3 - 4 ...................
ti ho anche detto piacere Basjoe![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
...minkia allora sono un po' rinco! Tornando alle nx parti, quand'è che ci vediamo?Originariamente Scritto da basjoe
ci vai alla piadinata? io penso proprio di no, quindi sabato o domenica se sei libero si ptrebbe fare un giretto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
io non vado causa lavoro, domenica 25?
non so.... forse andro a trovare un amico al'osp. a torino, devo vedere quando andremo ma fino a venerdi non lo so è una cosa un po delicata
ok! Prima della fine della stagione ce la faremo, magari veniamo da te per fare il Sassello, ma ci sentiamo...
Raga usate i pvt per discussioni private.