Sai che mi sta venendo quella voglia che ti spiegavo prima su messenger....hai presente quando ti prudono le mani?Originariamente Scritto da Uzz
![]()

Sai che mi sta venendo quella voglia che ti spiegavo prima su messenger....hai presente quando ti prudono le mani?Originariamente Scritto da Uzz
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Filomao
Però devi farlo tu e tutto il battaglione s.MARCO come minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHIA FILO... AHIA!!! SMETTILA.... EDDAI CHE SI SCHERZA!!! DAI CHE MI FAI MALE!!!! AHIAAAAAAAAAAAAAAAA

Ed e' solo l'aperitivo...spero per te che tu non sia gia ubriaco!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Uzz
come nn quotarti!!!
ho finalmente hò capito mchi sei uzz!!!!
ciao bello!!

se devo prednere degli schiaffi almeno faccio il finanziamente... preferisco 25.000 rate da 1 buffetto ciascuno!!!!

![]()
![]()
![]()
![]()
Siete Bellissimi... mi sono fatto un gigantografia e me la sono messa in Camera !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
oh filo, ma la ragazza mora è la tua tipa??

Originariamente Scritto da superspeed
MA SE CI ERAVAMO ANCHE PRESENTATI!!!

uuuuuuuuuuuhhhh OCCHIO RAGAZZI... C'è il moderatore... fate finta di nulla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh!! mica è colpa mia!!! mi son fatto fuori le birre che jack aveva messo a disposizione e poi mi son messo al sole e mi si è cotto il cerveletto!!!!
ciao, oh ma allora che moto prendi??