Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xxxxhelp zardxxx

TCP Rider L'avatar di dragon ball
    Moto
    street triple r

xxxxhelp zardxxx

ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
    ? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da dragon ball Visualizza Messaggio
    ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
    ? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?
    facile, ti compri un completo omologato con db-killer estraibile che puoi togliere e mettere a tuo piacimento.Ovviamente estraendolo perdi l'omologazione.
    Una volta comprato, ti arriva a casa anche il relativo foglio di omologazione

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Giusto

TCP Rider L'avatar di dragon ball
    Moto
    street triple r
    scusate non mi sono spiegato bene io lo zard completo gia l'ho vorrei farlo diventare omologato questo e il problema ... devo cambiare il fondello? la zard lo vende a parte?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dragon ball Visualizza Messaggio
    scusate non mi sono spiegato bene io lo zard completo gia l'ho vorrei farlo diventare omologato questo e il problema ... devo cambiare il fondello? la zard lo vende a parte?
    Hai idea di cosa significhi fondello? Forse intendi db-killer? O intendi tutto il silenziatore?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    L omologazione sullo zard è stampigliato sul terminale, quindi in teoria dovresti trovare il rivestimento del silenziatore(omologato)+dbkiller... In teoria, dato che il completo omologato e racing sono uguali, o sbaglio?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    L omologazione sullo zard è stampigliato sul terminale, quindi in teoria dovresti trovare il rivestimento del silenziatore(omologato)+dbkiller
    Ecco, infatti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050

.

l'unico modo è di ordinare il finale omologato per il completo!
    sul racing non si può applicare db killer anche se tu riuscissi a far incidere l'omologazione sul finale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •