ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?
ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?

Giusto
scusate non mi sono spiegato bene io lo zard completo gia l'ho vorrei farlo diventare omologato questo e il problema ... devo cambiare il fondello? la zard lo vende a parte?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L omologazione sullo zard è stampigliato sul terminale, quindi in teoria dovresti trovare il rivestimento del silenziatore(omologato)+dbkiller... In teoria, dato che il completo omologato e racing sono uguali, o sbaglio?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'unico modo è di ordinare il finale omologato per il completo!
sul racing non si può applicare db killer anche se tu riuscissi a far incidere l'omologazione sul finale.