ora che me l'hai detto cacchio...Originariamente Scritto da calbersal
mi sembrava di averlo gia visto!!!![]()
vidimata la tnt ma questa mi sa tanto di transgender![]()
ora che me l'hai detto cacchio...Originariamente Scritto da calbersal
mi sembrava di averlo gia visto!!!![]()
vidimata la tnt ma questa mi sa tanto di transgender![]()
Esageratamente bella ... esageratamente perfetta (vedi telaio-gruppo freni-ammortizzatori-forcelle da 50 etc.) ... esageramente esclusiva (anche perche' costa 17000 euro se non sbaglio) esageratamente spigolosa ... con tutte queste esagerazioni quando andate in giro con questa moto guarderanno solo lei di voi non si accorgera' nessuno .
Preferisco la sobrieta' ... la "modestia" (la perfezione mi annoia cosi' come l'eccessiva bellezza) ... La mia moto deve far parte del mia personalita' non deve soffocarla ... linee piu' morbide ... e ... qualche difettuccio...in altre parole preferisco la mia speed (per adesso)
![]()
Ultima modifica di Tizio66; 21/03/2006 alle 00:21
La moto non mi piace,assomiglia troppo ad altre iper italiane.Simili e iper costose.Sono dei gioielli ,delle chicche e tali rimangono.
concordo con tizio66: non mi piacciono queste moto con forme troppo spigolose... preferisco la sinuosità, la morbidezza, le curve... ma sto parlando di una donna o di una moto?![]()
![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
cattiva e spigolosa.. concordo con il Marco-boss.. le cose strane sanno essere belle.. di tecnica non ne capisco.. un bel soprammobile, e quell'anteriore sembra meglio della mia speed.. freni e forcella intendo.. quel posteriore mmmmm bello particolare, efficace chi lo sa!!!
ovvio costa cara.. ma la mia speed non è un regalo.. questa bimota invece è proprio per pochi pochi..