io in realtà ho mandato email con richiesta di info ma non ho mai avuto risposta....ma voi avete già il paracatena in carbonio o ve lo prucura lui pure quello non ho capito...!?io non ce l ho e al limite vorrei sapere dove potrei recuperarlo
io in realtà ho mandato email con richiesta di info ma non ho mai avuto risposta....ma voi avete già il paracatena in carbonio o ve lo prucura lui pure quello non ho capito...!?io non ce l ho e al limite vorrei sapere dove potrei recuperarlo

Del paracatena in carbonio ci sono in giro delle foto, mi sembra in una altra discussione.
Il ragazzo che li dovrebbe fare, aspettava di raggiungere una decina almeno di ordini per partire con la costruzione (sennò i costi sarebbero diversi).
Come hai letto sopra il prezzo è intorno ai 120/130 euro + spedizione.
Non credo che nessuno degli ordinanti l'abbia ancora ricevuto perchè si è raggiunto il quorum solo ora..........
Tutti abbiamo il paracatena di serie, quindi quello in carbonio (oltre che per l'estetica, sara' leggermente piu' lungo per proteggere il cerchio dagli "sghizzi" della catena) andra' in sostituzione dell'originale........anche perche' per 120/130 euro ne vorresti solo un pezzettino!?!![]()
Sono ancora in tempo per aggiungermi alla lista??![]()

Anch'io ho mandato mail di conferma ma nessuna risposta! Il primo che riesce a mettersi in contatto gli ricordi degl'altri poveri bisognosi di carbonio!

per foto alla pagina 4 del presente topic o click all'indirizzo qui sotto
http://www.forumtriumphchepassione.c...arbonio-4.html
Salve a tutti,
non vorrei rompere le scatole a nessuno ma ho pensato di proporre un' alternativa per tutti coloro che non vogliono/possono spendere l'importo citato, nonostante l'indubbio valore estetico della fibra di carbonio...
Un mio amico per mestiere lavora la vetroresina, e mi sono gia' accordato per la realizzazione del pezzo... che sara' pronto entro fine settimana prox, e del quale vi postero' prontamente le foto. Il prezzo in questo caso si aggira sui 60 euro. Inoltre sto facendo realizzare pure il vano portaoggetti da inserire nel sottosella... il cui prezzo sara' circa 30 euro. Anche di questo, postero' le foto. Se siete interessati potete contattarmi in mp![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO