quanti di voi parlano altre lingue oltre l'italiano in maniera abbastanza corretta?
quanti di voi parlano altre lingue oltre l'italiano in maniera abbastanza corretta?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io l'inglese....
abbozzo anche qualcosa in francese...roba imparata al liceo ora me lo ricordo pochissimo..
e quando avevo gli alberghi riuscivo anche a capire il tedesco (le cose basilari) anche s enon lo parlavo![]()
inglese e un pò il francese.
A me fa senso l'idea che quasi tutti quelli che scrivono un curriculum mettono..
LINGUE STRANIERE: Inglese BUONO
..e poi non sanno neppure intraprendere una conversazione base!
..almeno scrivere nozioni scolastiche..
l'inglese parlato non lo capisco
lo so parlare discretamente e scrivere senza prob
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
I anderstendo e spicco inglisc!![]()
io voglio dire che se tu mi parli in inglese faccio molte difficoltà a capirti a meno che tu non parli lento e scandisci bene le parole,quindi non lo capisco,ma se ho un testo d'avanti non ci sono prob,anche x esprimermi faccio un po di difficolta ma mi faccio caipre,es in egitto ho dovuto portare la mia ragazza al pronto soccorso e il medico e gli infermieri parlavano inglese,x farli capire che era fabica e che certe medicine non le poteva prendere non ci sono stati prob,però quando poi loro mi chiedevano le cose è stato molto più difficoltoso,ma alla fine mi sono arrangiato senza prob,lo stesso è successo x le medicine che le hanno dato,bugiardino in inglese,ma era scritto quindi nessun prob
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io parlo piu' o meno cosi' (anche l'italiano)
YouTube - Totò Peppino e la malaffemena
Send with the butterfly d' mammt