Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il rosa shoking
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MikiFF No intendevo la precedente discussione! Questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...torici+triumph Possiamo caxxeggiare ancora, ad esempio del perkè tutte le moto vekkiotte sono verdi argento o nero e mai blu... sono di quei colori x te che sei daltonico e poi con una discusssione ne chiudi 2 ... azz ..un recordman Originariamente Scritto da Medoro il rosa shoking vedi che sei una checca ????? sposami.
Ultima modifica di daytona4ever; 22/03/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da daytona4ever sono di quei colori x te che sei daltonico e poi con una discusssione ne chiudi 2 ... azz ..un recordman vedi che sei una checca ????? sposami. si vai a dirlo al boss che è un colore da checca chiavami zozzone
Originariamente Scritto da Medoro si vai a dirlo al boss che è un colore da checca chiavami zozzone lo sai che sono cosi scemo da dirlo anche a lui !!! zozzone cu caxx mi faccio una doccia al giorno !!! piano con gli insulti !!!!
Originariamente Scritto da daytona4ever lo sai che sono cosi scemo da dirlo anche a lui !!! zozzone cu caxx mi faccio una doccia al giorno !!! piano con gli insulti !!!! allora no mi piacciono luridi ciao a tutti io vo
bianco.
Originariamente Scritto da valentinorossi bianco. cioe stasera vai in bianco ??
Originariamente Scritto da daytona4ever cioe stasera vai in bianco ?? no no.....vado.....ma non in bianco
dai che scherzo... i colori sono bianco e blu,...
Originariamente Scritto da daytona4ever dai che scherzo... i colori sono bianco e blu,... tranqui, non me la prendo mica. x i colori, penso sia come dici tu.
Regole del Forum