TANTI AUGURI AL RAGAZZUOLO PIU' SIMPATICO E VELOCE DEL PETTIRAT (sta suggerendo un certo toniD...ridendo pero'...)
io invece ti faccio tanti tanti auguri di buon compleanno!!!
ciao , bacioni a casa!!!
TANTI AUGURI AL RAGAZZUOLO PIU' SIMPATICO E VELOCE DEL PETTIRAT (sta suggerendo un certo toniD...ridendo pero'...)
io invece ti faccio tanti tanti auguri di buon compleanno!!!
ciao , bacioni a casa!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Auguri !!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Auguroni Marco![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
auguri!
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
Auguri marco ,, le daytona gialle son le piu veloci, dillo al TONY![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Auguri MARCO!!!!!!!!!![]()
Ecco perchè oggi non si è fatto vedere
AUGURIIIIIII
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>