AAaaahhhhhh GRANDISSIMIIIIII
Ero in un paesino sperduto di campagna, ma ho avuto una visione....
Un grande Avvocato mi è apparso e mi ha detto:
Procurati un decoder che stasera devi vedere la partita...
detto fatto sono volato al centro commerciale più vicino (35 Km,)
ho comprato il decoder, la tesserina Mediaset, ed alle 20,20 ero pronto con tanto di pizza e birra,....
Beh sapete, quel vecchio grande Avvocato aveva ragione, i soldi meglio spesi della mia vita..
ed ora:
DORMITE PREOCCUPATI...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se non espellevano ingiustamente mexes a milano, l'inter non avrebbe mai pareggiato con la roma ed ora si starebbe a -1...non avrei mai pensato un giorno di gioire ai gol dei gobbi ma devo ammettere che la juve è sempre la juve, un giocatore quando indossa quella maglietta non so perchè ma da sempre il 101%
bel lavoro...gobbacci malefici, una volta tanto ci siete stati utili, moh vediamo se la Maggica si sveglia dal letargo comincia a correre![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Se per sbaglio Maniche avesse pareggiato, tutti a sparare addosso a Del Piero!
Mannaggia ha sbagliato 3 gol di cui uno incredibile (quello in cui lui e Trezeguet han portato Burdisso a ballare il tango da una parte all'altra). Doveva segnarne almeno uno.
Poi vabbè, mi dicono che Matrix a Coverciano l'abbia cercato ancora, non essendosi reso conto che Donadoni non l'aveva convocato!
Comunque sì, da interista c'è da essere preoccupato. Condizioni fisiche precarie, giocatori infortunati che si infortunano a ogni partita (o a ogni test medico - Cambiasso), un allenatore che ha certamente degli screzi con lo staff medico.
Una cosa mi ha fatto molto piacere: grande fair play in campo. Credo che possiamo essere tutti d'accordo, vero?
![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
GRANDE JUVE, MA MANCINI SI STA DIMOSTRANDO UNO DEGLI ALLENATORI PIU' SCARSI E PRESUNTUOSI E ARROGANTI MAI VISTI!!!!!