Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato
Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato
SUPER JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia quante chiacchere da bar...
avete perso?meritavate di prenderne 4?...
anche spillo ieri sera è stato onesto è ha ammesso che avete meritato di perdere..il problema è che vi prude il mazzo con il fiato della roma sotto il collo...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Mai detto che non meritavamo di perdere
detta da te questa frase ha un grande valore..............
ritaci.
skerzo ovv. non prendertela
abbiamo fatto piu' punti dell' inter da fine gennaio in poi
...............sveglia.........andiamo in uefa
lunedi ci rendono i 3 punti..........e ci salviamo
Ultima modifica di triplevitello; 23/03/2008 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
Io non ritaccio e controbatto,
Per il resto, spero davvero che vi salviate ma cambiare Presidente non vi farebbe male. Lasciatelo a Miami quello li
p.s. Sei del Cagliari ???? e allora che ti frega di Inter-Juve. O magari sei come tanti (qui in Sicilia siamo invasi) che tengono ad una squadra quando va bene e ad un'altra quando le cose vanno male????![]()
Per ora gli unici ad aver patteggiato(a livello penale) , quindi reo confessi, sono oriali e i suoi scagnozzi per il resto bla bla bla
![]()
e pure dovreste essere abituati a perdere e la vostra storia
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????
Un Consiglio? Ripassala un po' di storia
![]()
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri
la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco
la storia
qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)
asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
![]()
![]()
Ultima modifica di Black Death; 23/03/2008 alle 15:23
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>