Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri

la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco

la storia

qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)

asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere

Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere..........., probabilmente dimentico qualcosa.

Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste,
E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,, ho imparato a dedicarle a cose più serie.

"zingaro/mercenario" - Vedo che per te è un po' diverso