CARISSIMI AMICI BUONASERA.
SAPRESTE INDICARMI DOVE POSSO COMPRARE UN PORTA TARGA ALTO PER LA MIA ROCKET ? MI PIACEREBBE CHE SI VEDESSE LA RUOTONA.
GRAZIE MILLE E BUONA PASQUA A TUTTI
CARISSIMI AMICI BUONASERA.
SAPRESTE INDICARMI DOVE POSSO COMPRARE UN PORTA TARGA ALTO PER LA MIA ROCKET ? MI PIACEREBBE CHE SI VEDESSE LA RUOTONA.
GRAZIE MILLE E BUONA PASQUA A TUTTI
compliementi per la moto:biggrin2:
per il portatarga non ho idea ...
di dove sei?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

quello della bonneville è perfetto...togli il faro e faro originale e l'effetto è assicurato!! tranqui

io ho in vendita faro e portatarga rialzati per la mia rocket (l'ho usata si e no 3 mesi)...stasera postero foto se ti interessa come era sulla mia prima di averle cambiato di nuovo il look (ho cambiato poi il parafango). Basta metterlo nel buchino gia' postato dove poggiava il faro originale a "bara" ed e' fatta..senza dover far nessuna modifica al parafango...sistemando solamente i fili all'interno che e' una cazzata.
Ultima modifica di bikerlatin; 21/04/2008 alle 10:33
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ciao, ti dispiacerebbe mandarmi una foto del faro e del portatarga rialzati?
Sarei interessato anche al prezzo.Grazie e tanti saluti

ecco portatarga e faretto...
per il prezzo non saprei comunque..Fate voi..ma prima devo cercare dove sono finiti perche stanno nella scatola da qualche parte e non so dove...
Comunque se non ti piacciono non fa nulla...pero' in realta' e' piu visiva e meglio visto con una spesa irrisoria..con la possibilita' di rimontare poi l'originale faro ....![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2008 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Rivco (rivcoproducts.com) vende un kit che permette di alzare la targa (e quindi di nasconderne un buon quarto!!! ) SOTTO il parafango e di ravvicinare i lampeggiatori. L'ho montato, un affare di 5 minuti, e ne sono molto contento. Jamie
Ciao se hai trovato il pezzo mi fai sapere qualcosa?
Grazie
Mi serve assolutamente