Questi erano e sono, i veri valori in campo!!!! Conocorrenza avvisata e ridimensionata!!!!!!............vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Questi erano e sono, i veri valori in campo!!!! Conocorrenza avvisata e ridimensionata!!!!!!............vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Complimenti soprattutto a Massa che continua fare più errori di tutti i debuttanti di quest'anno messi assieme...
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
gran gara delle rosse...................peccato x massa (pirlone) c'era già odore di doppietta tranquilla!!!!!!!!
comunque ottimo risultato dopo l'Australia!!!!!
un grande dominio di colore Rosso.....peccato per Massa.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Beh, c'è da dire che massa non è un pilota di punta e alla Ferrari va bene così...
Tifafo per Shumi adesso non so' piu' per chi tifare di sicuro la Ferrari mi semrba una spanna superiore i piloti si equivalgono,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>