Siccome vedo che ci sono moltissimi utenti del forum di pavia (proprio oggi ho incrociato due daytona, una al vallone l'altr a villanterio, entrambe gialle...) volevo solo rendere noto che il benzinaio Agip in viale Cremona, quello vicino al gommista Pansini ed al vecchio coness Honda, ha la Senza Piombo a 1.320 euro (ad oggi)
girando un pò x la città mi sembra il prezzo più basso in circolazione...alcuni addirittura l'hanno oltre 1.400euro
da qui mi sorge una domanda...comè possibile che un distributore della medesima compagnia (agip) posto a nemmeno un km d distanza da quello sopra citato e per di più self service, abbia la stessa identica benzina a 1.370...????
inoltre sempre nella mia zona, dopo Voghera-Salice terme in direzione Passo Penice-Varzi in val di staffora, poco prima di Cecima cè un distributore di una di quelle compagnie minori che di solito ha dei prezzi molto buoni...
è un pò che nn ci passo cmq mi ricordo che la scorsa estate quando in città la verde era al limite dell 1.4euro la la si pagava meno di 1.3 euro...
il benzinaio poi è un ex motociclista molto simpatico![]()