ragazzi ma c'è qualcuno di voi che monta pedane arretrate VALTERMOTO?![]()

ragazzi ma c'è qualcuno di voi che monta pedane arretrate VALTERMOTO?![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

ciao io colr turchese![]()

che modello hai preso? t3?
perche non posti qualche foto?
dai fammele vedere.
mi interessa sapere com'è montata la pedana lato freno, con una foto sarebbe perfetto.
per piacere![]()
Ultima modifica di framasotti; 23/03/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica

ciao io monto le tipo 2.5,sono arretrate e regolabili in altezza color nero.....
domani se vuoi ti posto le foto...

saresti un grande!
ripeto, vorrei vedere lato freno, ho da chiedervi qualcosa!
vai su rispondi in modalità avanzata, nella schermata che si apre, in alto più o meno al centro c'è un simbolo simile ad una graffetta, cliccaci su e si apre un'altra schermata.
A questo punto in alto a destra c'è scritto sfoglia, cliccaci su e seleziona la foto da allegare.
Una volta caricata la foto seleziona carica.
Una volta caricata l'immagine chiudi la schermata, rivai sulla graffetta e clicca allega allegato. Ecco fatto il gioco è fatto!![]()
Ultima modifica di framasotti; 23/03/2008 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica

Ascolta,adesso che ci penso bene,ho postato le foto nella sezione foto delle speed,trovi la mia
che è bianca,fotografata anche lato freno,prova a guardare,altrimenti domani ti fotografo solo
la pedana....Fammi sapere....
devi ingrandire la foto cliccando una volta,aspettare che carica la foto e poi clicca di nuovo e la ingrandisce parecchio!!Fammi sapere
Ultima modifica di Nap_Triple; 23/03/2008 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica

perfetto nap, trovato
questa giusto?
speed1ww6.jpg

si perfetto

adesso la mia domanda è questa:
io ho lo scarico della mivv che si aggancia con il supporto tra la pompa del freno post. e le pedane originali.
Montando le pedane arretrate della valtermoto, quelle che hai tu per intenderci non dovrò fare modifiche alla staffa, giusto?
posso rimontarla come prima!